India, scomparso aereo militare con 29 persone a bordo

Airmen fly with Indian air force counterparts

Un aereo dell’Aviazione militare indiana con 29 persone a bordo è scomparso dai radar mentre era in volo verso la città di Port Blair, Capitale dell’Arcipelago indiano delle Andamane e Nicobar. A riferire la vicenda è il portavoce del Ministero della Difesa indiano. Le autorità hanno lanciato un’operazione su larga scala per cercare di individuare il velivolo, che sarebbe dovuto atterrare alle 11:30 ora locale.

Il velivolo, un Antonov An-32 era decollato questa mattina alle 8.30 dalla città meridionale di Chennai. The Times of India riferisce che l’aereo sarebbe scomparso dai radar poco dopo, intorno alle 8.45. Delle 26 persone a bordo, scrive il quotidiano, 6 sono membri dell’equipaggio.
Il Ministero della Difesa ha annunciato che sono quattro le navi della marina e altri mezzi militari sono impegnati nella ricerca.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Parole di Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Da non perdere