India, la scimmia ostinata che salva un’amica folgorata dall’alta tensione

[videoplatform code=”14191587923975496a50860ec6″]

Una scimmia resta fulminata dopo il contatto con i fili dell’alta tensione, e la sua amica comincia ostinatamente una serie di manovre finalizzate a tentarle di salvarle la vita. L’episodio, piuttosto commovente, è accaduto nella città di Kanpur in India. Una folla di persone incuriosite dalla scena si era intanto radunata per scattare foto e video.

La scimmia coraggiosa è diventata un eroe: appena si è resa conto che la sua amica era rimasta folgorata dopo un contatto con i fili dell’alta tensione, lei ha disperatamente tentato di salvarle la vita.

L’altra scimmia, infatti, era svenuta sui binari della stazione ferroviaria della città di Kanpur dopo essere stata fulminata dai fili dell’alta tensione.

Come molti hanno testimoniato attraverso le immagini video riprese al momento, fortunatamente l’eroica scimmia è andata in soccorso dell’amica ferita e lucidamente ha cercato di rianimare la scimmietta, dandole colpi, morsi e immergendola in acqua.

Scimmia

La terapia sembra essere stata efficace visto che dopo oltre 20 minuti la scimmia fulminata ha iniziato a mostrare segni di vita e ha cominciato a muoversi.

Impostazioni privacy