Incidente per Agnese Renzi a Firenze: coinvolto un motociclista

70 anni della vespa, Matteo Renzi allo stabilimento Piaggio di Pontedera

Incidente in piazza Gavinana a Firenze per Agnese Landini: la moglie dell’ex presidente del consiglio, Matteo Renzi, si è scontrata questa mattina intorno alle 9.10, con un uomo a bordo di uno scooter, l’unico ad aver riportato danni fisici.

L’impatto è avvenuto alla rotonda di piazza Gavinana: Agnese Renzi era alla guida della sua auto nera, ad un certo punto c’è stato l’impatto con lo scooter, che ha avuto la peggio. L’uomo è rimasto a terra, con problemi agli arti superiori e inferiori, tuttavia è rimasto cosciente. Le sue condizioni, al momento, non risultano preoccupanti.

Un testimone ha raccontato di aver visto Agnese Renzi chinarsi dinanzi all’uomo e chiedergli scusa, dopo aver chiamato i soccorsi.

In pochi minuti infatti, sul luogo dell’incidente, è intervenuta la polizia municipale e un’ambulanza, che ha subito prestato soccorso all’uomo.

Purtroppo, per la moglie dell’ex premier non è una situazione nuova: proprio lo scorso dicembre, nel 2015, aveva tamponato un tir, in via Rosano, tra Bagno a Ripoli e Pontassieve.

Impostazioni privacy