Incidente autostrada A4 tra San Stino di Livenza e Cessalto: 10 km di coda per un tamponamento tra tir

incidente a4

Segnaliamo un incidente sull’autostrada A4 che ha provocato rallentamenti nel traffico. L’incidente sull’A4 è avvenuto al chilometro 438.8 dell’autostrada A4, in direzione Venezia intorno alle 11.30 di martedì 27 giugno 2017. Il tamponamento tra tir ha provocato almeno 10 chilometri di coda. Uno dei camionisti dei mezzi pesanti coinvolti nell’incidente è rimasto ferito. Il tamponamento è accaduto tra San Stino di Livenza e Cessalto.

Un incidente sull’autostrada A4 tra due mezzi pesanti ha bloccato la viabilità nella tarda mattinata. Sono intervenuti i mezzi per la rimozione dei camion, personale di Autovie Venete, il 115, il 118 e la Polizia Stradale.

L’incidente in A4 avvenuto tra le 11.15 e le 11.30 tra San Stino di Livenza e Cessalto in direzione Venezia ha determinato la chiusura del tratto compreso tra Portogruaro e Cessalto verso Venezia e Autovie venete ha pertanto istituito l’uscita obbligatoria a Portogruaro per i mezzi provenienti da Trieste.

A causa dell’incidente in autostrada sono state chiuse le entrate di San Stino e di Portogruaro sempre in direzione Venezia.

Al momento una coda a tratti insiste tra Latisana e Portogruaro.

Impostazioni privacy