Incidente a Milano: uomo travolto e ucciso da un tram

Incidente a Milano uomo travolto e ucciso da un tram

Incidente a Milano uomo travolto e ucciso da un tram

Incidente fatale questa mattina a Milano: intorno alle 5.10, un uomo è finito sotto a un tram, perdendo la vita, in piazza Giovanni Battista Grassi. Il drammatico episodio si è consumato di fronte all’ingresso dell’ospedale Sacco. Immediato l’intervento di un’ambulanza e un’automedica, tuttavia ai volontari del 118 non è restato altro che constatare il decesso della vittima. L’uomo era privo di documenti, non si esclude pertanto potesse trattarsi di un senzatetto.

Davanti all’ospedale Sasso sono sopraggiunti rapidamente anche i Vigili del Fuoco con quattro automezzi e la Polizia locale, che da alcune ore stanno lavorando per effettuare tutti i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’incidente e le conseguenti responsabilità.

[npleggi id=”https://www.nanopress.it/cronaca/2018/06/21/bambino-di-4-anni-investito-da-un-auto-in-retromarcia-e-gravissimo/215118/” testo=”Bambino di 4 anni investito da un’auto in retromarcia: è gravissimo”]

Secondo le prime parziali ricostruzioni pare che la vittima fosse sdraiata sui binari del tram, tuttavia non è ancora chiaro se si trovasse in quel punto a causa di un malore o perché stesse dormendo, o ancora se fossi lì del tutto incosciente perché ubriaca. Il conducente del tram non ha avuto il tempo materiale per frenare e così ha inevitabilmente travolto l’uomo.

Parole di Beatrice Elerdini

Da non perdere