In Treatment, la stagione finale su Sky Atlantic HD

in treatment 3 cast attori

I fan del dottor Giovanni Mari sono pronti a riabbracciarlo nella stagione finale di In Treatment, in onda su Sky Atlantic HD a partire da sabato 25 marzo 2017. Lo psicoterapeuta interpretato da Sergio Castellitto sarà protagonista di 35 episodi inediti durante i quali si imbatterà in nuovi personaggi interpretati da alcuni volti celebri del cinema italiano come Margherita Buy, Domenico Diele, Giulia Michelini, Giovanna Mezzogiorno e Brenno Placido. La stagione finale della serie TV dedicata alla psicoanalisi e ancora una volta diretta da Saverio Costanzo con la collaborazione di Edoardo Gabbriellini, punta a confermare il grande successo di pubblico e di critica delle prime due stagioni. Un successo che ha portato Hagai Levi – co-ideatore del format israeliano BeTipul, da cui è tratta la serie – a definire quella italiana la miglior versione internazionale della creazione originale.

La stagione finale si aprirà con il ritorno in scena del dottor Giovanni Mari, tornato a Roma per riprendere a esercitare la professione di psicoterapeuta dopo una lunga pausa trascorsa viaggiando in mare. Il distacco dal lavoro non gli ha, però, chiarito completamente i dubbi che lo tormentano: ha ancora il desiderio e la capacità di prendersi cura dei suoi pazienti? È ancora in grado di aiutarli? E quanto lo influenzeranno le vicende della sua vita privata, dopo il divorzio dalla moglie Eleonora (Valeria Golino), il precario equilibrio raggiunto con la nuova fidanzata Greta (Sinne Mutsaers) e, soprattutto, con i figli Francesca e Michele?

In attesa di risolvere, se mai ci riuscirà, i suoi problemi personali, il dottor Mari si ritroverà ad affrontare anche i difficili casi dei suoi nuovi e complicatissimi pazienti. Tra questi spiccano Rita (Margherita Buy), un’attrice con l’autostima a pezzi; Riccardo (Domenico Diele), un sacerdote molto colto ma in crisi rispetto alla sua vocazione; Luca (Brenno Placido), un adolescente gay che vive in conflitto con la sua famiglia adottiva; Bianca (Giulia Michelini), una giovane donna che soffre di attacchi di panico. E poi Adele (Giovanna Mezzogiorno), la nuova terapeuta di Mari (sostituisce Anna, il personaggio interpretato nelle prime due stagioni da Licia Maglietta) che proverà ad accompagnarlo verso una nuova consapevolezza dei suoi bisogni di essere umano.

Non sarà un percorso semplice e solo alla fine dell’ultima puntata dell’ultima stagione di In Treatment scopriremo se il dottor Giovanni sarà riuscito a ritrovare se stesso o se avrà scoperto le ragioni di un cambiamento radicale e definitivo della sua vita.

La stagione finale di In Treatment è iniziata il 25 marzo 2017 e prosegue con cinque nuovi episodi ogni sabato a partire dalle 21:15 su Sky Atlantic HD. Sempre dal 25 marzo, per la prima volta tutti i 35 episodi della serie vengono resi disponibili fin da subito ai clienti Sky con attivo il pacchetto Sky Box Sets.

Contenuto di informazione pubblicitaria

Impostazioni privacy