Ilenia Lazzarin di Un Posto al Sole si è sposata: tutto il cast alle nozze

Presto sarà mamma ma nell’attesa ha pronunciato il fatidico Sì: Ilenia Lazzarin di Un Posto al Sole si è sposata a Positano con il suo fidanzato Roberto Palmieri, imprenditore napoletano, e alla cerimonia ha partecipato gran parte del cast della storica soap opera di Rai 3 nella quale Ilenia interpreta dal lontano 2001 il ruolo di Viola Bruni. Il matrimonio è stato celebrato nella Chiesa di Santa Maria Assunta, tra i testimoni della sposa anche Claudia Ruffo, l’Angela Poggi di UPAS, sua amica intima sia nella serie che nella vita reale.

Ilenia Lazzarin di Un Posto al Sole e Roberto Palmieri si sono presentati all’altare vestiti entrambi di bianco. Inutile dire che il vestito della Lazzarin celava a malapena l’enorme pancione che ‘contiene’ il piccolo Raoul, il primo figlio della coppia atteso il prossimo mese di gennaio.

Similitudini tra Ilenia Lazzarin e Viola Bruni di UPAS

Curiosamente anche in Un Posto al Sole il personaggio della Lazzarin, Viola Bruni, si è sposata e ha avuto un figlio da poco, anticipando quindi di qualche mese gli eventi della vita dell’attrice. Proprio a causa della gravidanza, a breve Viola si eclisserà per un lungo periodo da Upas, ma non sarà un addio definitivo.

Leggi anche: Ilenia Lazzarin incinta, l’attrice di Un Posto al sole lo annuncia sui social

Il cast di Un Posto al Sole presente alle nozze

Dicevamo della massiccia presenza degli attori di Un Posto al Sole alle nozze di Ilenia Lazzarin: oltre a Claudia Ruffo, sono intervenuti Patrizio Rispo (Raffaele Giordano nella soap), Michelangelo Tommaso e Samanta Picinetti (Tommaso Sartori e Arianna Landi), Marina Giulia Cavalli (Ornella Bruni), Miriam Candurro (Serena Cirillo) e altri ancora. Insomma, c’erano abbastanza attori per improvvisare una puntata speciale della soap, peccato che non ci abbia pensato nessuno!

Leggi anche: Un Posto al Sole, Filippo e Arianna si sposano per davvero

I dettagli della cerimonia

Tornando invece alla cerimonia, dopo la funzione in chiesa sposi e invitati si sono recati prima a Marina Grande, una delle spiagge più belle d’Italia, accompagnati dalla musica del gruppo campano dei Bateria Pegaonda, per poi trasferirsi al Rada Restaurant – Music on the Rocks di Positano dove si è svolto il ricevimento fino a notte fonda. I piatti sono stati realizzati dallo chef Emilio Desiderio.

Impostazioni privacy