Ilary Blasi mamma: ‘Ho fatto un parto naturale, ora sono pronta per il quarto figlio’

[aptica-gallery id=”101362″]

La showgirl Ilary Blasi è mamma di Isabel Totti da appena una settimana ma, dopo aver lasciato la clinica Mater Dei di Roma per far ritorno a casa, è già pronta a raccontare in TV le emozioni provate prima, durante e dopo il suo terzo parto. Ilary è intervenuta in collegamento telefonico nel corso della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 19 marzo 2016 su Canale 5, con inizio alle ore 16:30, rivelando alla conduttrice Silvia Toffanin una gustosa anticipazione che riguarda il futuro della sua famiglia: lei e Francesco Totti non hanno alcuna intenzione di fermarsi a ‘soli’ tre figli!

Il parto? Mi ricordavo molto peggio, forse perché sono passati dieci anni dall’ultima volta‘, ha detto la Blasi a Silvia Toffanin, riferendosi alle fatiche che ha dovuto sopportare per mettere al mondo la piccola Isabel, nata lo scorso 10 marzo. In effetti se Cristian e Chanel erano arrivati quasi uno dopo l’altro (il primo è nato a novembre del 2005 e la sorellina a maggio del 2007), per ‘confezionare’ la terzogenita Ilary e il Pupone giallorosso se la sono presa decisamente più comoda. Eppure la signora Totti non ha incontrato particolari difficoltà, anzi.

‘Ho fatto un parto naturale e mi sono alzata quasi subito. Diciamo che… sono pronta per il quarto figlio‘!

Boom, avete letto bene? Cristian, Chanel e Isabel avranno prima o poi un fratellino e una sorellina, o magari entrambi! Certo, se il capitano della Roma voleva metter su una squadra di calcetto poteva dirlo subito: per il momento siamo a tre, il quarto lo ha appena preannunciato Ilary e poi dopo il quarto si fa presto a fare anche il quinto. E a quel punto Totti avrà coronato il sogno di una formazione di calcio a 5 ‘fatta in casa’: la FC Totti, dove lui sarà presidente e allenatore e Ilary Blasi responsabile marketing e relazioni esterne. E la maglia? Giallo-rossa, of course.

Durante il suo intervento telefonico a Verissimo, Ilary ha parlato anche del comportamento di suo marito durante il parto (‘Era con me in sala parto. Assisteva, si divertiva… io un po’ meno’) e in maniera autoironica ha spiegato alla Toffanin la scelta del nome Isabel: ‘Dopo Chanel, devo dire che mi sono mantenuta abbastanza normale con il nome. In ogni caso, anche prima di scoprire di essere incinta, Isabel piaceva a tutta la famiglia‘.

Infine, alla conduttrice che le ha chiesto a chi assomigli la neo arrivata, Ilary ha risposto: ‘Qualcuno dice a me, ma credo che in realtà sarà una via di mezzo tra i suoi due fratelli, Chanel e Cristian‘.

Impostazioni privacy