Ilary Blasi incinta, il terzo figlio nascerà a marzo: ‘L’abbiamo tanto voluto e cercato’

[aptica-gallery id=”101362″]

Ilary Blasi incinta regala nuove informazioni riguardo alla sua terza gravidanza. La showgirl conferma che il figlio nascerà a marzo e rivela che, insieme al marito Francesco Totti, ha deciso di mantenere nel mistero il genere del nuovo arrivato fino al giorno del parto. La coppia ha già un bambino e una bambina, Cristian del 2005 e Chanel del 2007, quindi a completare il trio sarà una sorpresa alla vecchia maniera: ‘Abbiamo deciso che con il terzo figlio ci comporteremo come ai tempi in cui le ecografie non esistevano‘. A proposito delle voci sulla presunta crisi con il marito, Ilary smentisce categoricamente.

Il sogno di una famiglia numerosa ha sempre ammaliato Ilary Blasi, incinta del suo terzo figlio con il marito calciatore Francesco Totti. Dopo uno stop di otto anni, la showgirl ha finalmente la possibilità di dare il benvenuto a un nuovo pargolo, atteso per il mese di marzo. La gravidanza ha assorbito tutte le energie di Ilary, che ha anche momentaneamente abbandonato il suo posto alle Iene proprio per concentrarsi al massimo sul suo prossimo ruolo di mamma tris senza ‘l’ansia da video‘. Nessuna indiscrezione circola sul genere del nascituro, anche perché gli stessi genitori hanno deciso di rimanere nel dubbio fino all’ultimo momento.

Al settimanale Oggi, la Blasi coglie anche l’occasione per dire basta una volta per tutte ai rumors sui presunti problemi di coppia che l’affliggono. Ilary e Totti sono una coppia stabile e felice, ancora più affiatata dopo l’annuncio del terzo erede in arrivo: ‘E pensare che qualcuno dice che avremmo fatto un altro figlio per rincollare i cocci! Se le cose non vanno, un figlio divide e non unisce di certo‘. Per affrontare una gravidanza ci vogliono forza e valori comuni, tutte caratteristiche che sembrano essere alla base della vita matrimoniale di Totti e signora.

La dichiarazione che ha contribuito a rendere virale l’intervista di Ilary Blasi a Oggi riguarda proprio Francesco Totti. Senza girarci troppo intorno, la showgirl ha anticipato il probabile ritiro del marito dall’attività sul campo, a favore di un maggiore impegno familiare alla soglia dei 40 anni. Per i fan del capitano giallorosso ci sono comunque buone notizie: Totti rimarrà nel mondo del calcio, anche se non più con il pallone tra i piedi. Pare che ormai Francesco abbia voglia di fare altro, ma la passione che lo lega alla Roma e allo sport non smetteranno certo di influenzare la sua vita, adesso nuovamente segnata dall’arrivo della cicogna.

Impostazioni privacy