Ilary Blasi e Francesco Totti in vacanza a Forte dei Marmi

[fotogallery id=”2895″]

Ilary Blasi e Francesco Totti sono andati in vacanza a Forte dei Marmi. Tanto relax in spiaggia e sotto il sole per il capitano della Roma e per la moglie, conduttrice de Le Iene. La coppia è apparsa molto felice. Sempre circondati da tanti fan, i due hanno cercato di preservare la loro privacy, ma non sempre ci sono riusciti, perché spesso ci sono stati molti che non hanno resistito alla tentazione di fare una foto insieme ai loro beniamini. In fin dei conti Ilary e Francesco sono sempre molto disponibili nei confronti di tutti quei fan che li amano e che hanno richiesto di fare un piccolo scatto o un autografo.

Succede sempre così. Francesco Totti e Ilary Blasi lo hanno sperimentato anche l’anno scorso a Sabaudia. Questa coppia vip è sempre al centro dell’attenzione. Molti li ammirano anche per la passione che li unisce e di cui danno dimostrazione. Dobbiamo proprio prendere per vere le parole di Ilary Blasi che, qualche tempo fa, a proposito del matrimonio con Francesco Totti, ha detto che rifarebbe tutto.

Si sono lasciati andare a prendere la tintarella e si godono questo momento di riposo, prima di rilanciarsi nella loro vita professionale. Sono tanti gli appuntamenti che li aspettano. Lei è stata riconfermata a Le Iene e sarà anche la protagonista di Love Cut, una sitcom su Italia 1, che sarà mandata in onda nel prossimo autunno.

Francesco e Ilary hanno portato in Versilia anche i due figli, Cristian e Chanel. Con loro ci sono anche alcuni amici. Insieme sono stati paparazzati mentre cenavano in alcuni locali caratteristici della zona. Hanno mostrato tutto il loro fascino e tutto il loro saper stare in compagnia.

Lei in bikini è stata vista con le sue curve perfette e lui non ha perso occasione per mostrare i suoi muscoletti al posto giusto. Le vacanze a Forte dei Marmi sono per entrambi anche l’occasione giusta per dedicarsi ad un po’ di mondanità. Ci fa veramente piacere vederli negli appuntamenti pubblici, perché di solito, impegnati come sono abitualmente, non si vedono molto in giro.

In fin dei conti tutto è dovuto anche all’estremo riguardo che sia Francesco che Ilary hanno nei confronti della loro riservatezza, che applicano tutte le volte che possono alla loro bella famigliuola. Ma ogni tanto cedere ai compromessi con i fan, che non vedono l’ora di vederli, fa anche bene.

Impostazioni privacy