Ilaria Spada a Detto Fatto: ‘Il bacio con Luca Argentero? Era ora…’

Ilaria Spada Detto Fatto Luca Argentero

Una spassosa Ilaria Spada a Detto Fatto Summer ha parlato del bollente bacio che si è scambiata con l’affascinante collega Luca Argentero sul set di Vacanze ai Caraibi, il cinepanettone di Neri Parenti uscito al cinema a Natale 2015. La bella attrice di Latina, tra il serio e il faceto, ha spiegato che quel bacio ha avuto per lei il sapore di una sorta di ‘rivincita’ nei confronti di tutte le scene d’amore girate dal suo compagno Kim Rossi Stuart, l’ultima delle quali l’abbiamo vista nella fortunata serie tv ‘Maltese – Il romanzo del Commissario‘, trasmessa da Rai 1 a maggio.

‘Il bacio con Luca Argentero? Era anche ora, non è che una può solo assistere!’, ha scherzato Ilaria Spada a Detto Fatto Summer, l’edizione estiva del talk show pomeridiano di Caterina Balivo, riferendosi a tutte le volte che ha dovuto ingoiare il rospo nel vedere il suo bel Kim Rossi Stuart ‘darsi da fare’ per esigenze di copione con le più belle attrici del cinema italiano.

LEGGI ANCHE: ILARIA SPADA E KIM ROSSI STUART, MATRIMONIO IN VISTA?

E quando la Balivo ha provato a saperne di più (‘Ma tu assisti ai baci del tuo uomo con altre? Perché pure in Maltese ha baciato’), Ilaria l’ha sorpresa con una rivelazione che sa tanto di divertente ripicca: ‘Se non si bacia lui non firma. Per lui è proprio una clausola’, quindi ha spiegato la reazione di suo figlio Ettore quando l’ha vista baciarsi al cinema con Luca Argentero: ‘Mi ha chiesto se quell’uomo fosse il mio fidanzato e gli ho risposto di non farsi troppe domande, che era un po’ come la sua recita, facevamo finta’.

A proposito di Ettore, il bambino che Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada hanno avuto nel 2011, Caterina Balivo ha spiegato che anche lei avrebbe voluto chiamare così il suo primogenito, nato pochi mesi dopo quello dei due attori, ma di aver cambiato idea all’ultimo: ‘Ettore è il nome che Ilaria ha ‘rubato’ a mio figlio. Piaceva anche a noi (lei e suo marito Guido Maria Brera, ndr), ma lei ha partorito prima’. E a quel punto Ilaria Spada ha svelato il perché di quel nome: ‘Ettore era il nome preferito di Kim, legato a un film che è il film della vita di tutti e due, ‘Mamma Roma’, in cui il figlio di Anna Magnani si chiama appunto Ettore’.

LEGGI TUTTO: CATERINA BALIVO INCINTA DI UNA FEMMINA, NASCERÀ AD AGOSTO

Scartato Ettore perché ‘preceduta’ da Ilaria Spada, Caterina Balivo ha chiamato il suo primo figlio Guido Alberto, mentre la bimba che nascerà ad agosto per il momento non ha ancora un nome. Si sa solo che conterrà la lettera C, come Caterina. Si accettano scommesse…

Impostazioni privacy