Ilaria D’Amico incinta, la compagna di Gigi Buffon al mare con il pancione: sarà una femminuccia?

[fotogallery id=”507″]

Ilaria D’Amico incinta, la compagna di Gigi Buffon, al mare mostra il suo pancione. E’ stata paparazzata dai fotografi di Chi e ora non intende nascondere più la sua gravidanza, la quale tra l’altro si fa sempre più evidente. Ha deciso di abbandonare i costumi interi e prende il sole in bikini, sfoggiando le sue rotondità nel corso di una gita in barca con le amiche a Porto Ercole. Le ragazze sono in compagnia dei loro bambini e tutti insieme raggiungono l’isola di Giannutri. Trovano il tempo per nuotare, per prendere il sole e ad un certo momento la giornalista si sposta per trovare un istante di privacy.

Poi ritorna dal piccolo Pietro, per coccolarlo soltanto come una mamma sa fare. E chissà se, fra i suoi pensieri, la nota conduttrice televisiva non speri che fra qualche mese possa stringere fra le braccia una femminuccia. In ogni caso Ilaria D’Amico sarà una mamma dolce come già lo è con Pietro. Non a caso ha scritto su Twitter come professione “mamma di Pietro e, nel tempo libero, conduttrice televisiva”.

Aggiornamento del 29 luglio 2015 a cura di Giorgio Rini

La giornalista mostra il pancione

Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon sono stati nuovamente paparazzati al mare e stavolta il pancione che da settimane appare tanto sospetto è stato fotografato libero da abiti lunghi e maxi caftani. La gravidanza della D’Amico non è stata ancora confermata dai diretti interessati, ma le forme così arrotondate sembrano non lasciare alcun dubbio: la giornalista Sky e il portiere stanno per avere il loro primo figlio insieme. Sdraiata sulla barca che viaggiava a largo di Porto Ercole, la D’Amico appare rilassata e radiosa, con indosso un bikini nero che non nasconde la nuova pancia della conduttrice. La coppia è ritratta felice e molto affiatata, occupata tra tintarella e coccole in acqua.

In prima pagina sulla rivista Chi campeggiano le foto della vacanza in barca di Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon. Il pancione della giornalista è ormai evidente e, anche senza la conferma ufficiale, gli scatti stanno già diventando virali. A un anno di distanza dalla vacanza in Grecia che rese pubblica la loro relazione, la D’Amico e Buffon tornano al centro del gossip con il plausibile arrivo del loro primo figlio insieme. Il silenzio da parte della coppia non potrà durare ancora a lungo.

Buffon e la D’Amico in Versilia

Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon al mare: la giornalista mostra il pancione. E’ quanto si vede dagli scatti pubblicati da un settimanale che svelano una probabile gravidanza della conduttrice Sky. I due, pizzicati in versione famiglia allargata al mare in Versilia, si godono la vacanza in compagnia dei rispettivi figli: Pietro (che la D’Amico ha avuto dal marito Rocco Attisani, immobiliarista), e Louis Thomas e David Lee (che il calciatore ha avuto da Alena Seredova).

La gravidanza della conduttrice non è stata ancora ufficializzata, ma a giudicare dalle foto diffuse dal settimanale Diva e Donna i dubbi che rimangono sarebbero davvero pochi. Del resto, solo qualche giorno fa la notizia che i due si starebbero trasferendo a Milano: casa insieme in vista del primo figlio? Sembra che i due non abbiano badato a spese e che con ogni probabilità si trasferiranno in centro nella capitale della moda.

Dalla gravidanza al matrimonio? Non è però così semplice, almeno per il portiere della Juventus. Nel caso i due, anche in vista del lieto evento, pensassero di unirsi in matrimonio, Buffon dovrà attendere il divorzio dalla moglie Alena Seredova. Il caso – o chissà cosa – ha voluto che in queste ore, anche sul conto della Seredova, si diffondesse un’indiscrezione: c’è chi dice sia in dolce attesa, anche lei, dal nuovo compagno Alessandro Nisi. Chi partorirà prima?

Impostazioni privacy