Ilaria D’Amico in trasferta con le wags della Juve: allo stadio per Gigi Buffon

[fotogallery id=”507″]

Ilaria D’Amico in trasferta con le wags della Juve: la conduttrice di Sky allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid per sostenere Gigi Buffon. E’ la prima volta, dall’inizio della loro storia, che la D’Amico presenzia in maniera ‘ufficiale’ tra le compagne dei calciatori: a mostrare la foto che immortala la presenza della conduttrice è un’altra wags, cioè Veronica Zimbaro, la moglie di Marco Storari, il secondo portiere della Juventus che ha postato la foto su Instagram. Non mancava nessuno ieri sera allo stadio della capitale spagnola: fidanzate, compagne, mogli e mamme dei detentori del titolo di Campioni d’Italia sono state vicine agli 11 scesi in campo, e ci tengono a far sapere che ci saranno anche a Berlino.

La Juventus si giocherà la finale di Champions League a Berlino il prossimo 6 giugno: c’è da scommettere che ache in quella occasione vedremo Ilaria D’Amico presenziare tra le wags, questo il termine che si usa per indicare le compagne dei calciatori, per supportare Gigi Buffon. La conduttrice Sky ieri sera ha rotto il ghiaccio: è la prima volta che, in via ‘ufficiale’, prende il suo posto tra le donne che seguono i calciatori durante le loro trasferte, e a quanto risulta dalle immagini postate sui social pare anche che sia stata ben accolta dal gruppo.

Veronica Zimbaro, la moglie del secondo portiere della Juve Marco Storari, ha postato sul suo profilo Instagram una foto in cui sono presenti non solo la D’Amico, ma anche Roberta Sinopoli, la moglie di Marchisio e tutte le compagne degli 11 in campo. La foto ha fatto velocemente il giro dei social perché rappresenta in qualche modo il debutto della conduttrice tra le signore del calcio, mentre Diva e Donna, notando un filo di pancia in più, lanciato di nuovo l’ipotesi di una gravidanza per la conduttrice e un nuovo figlio in arrivo per il portiere della squadra bianco-nera di Torino.

La conduttrice nelle sue recenti interviste ha ammesso di non nascondere più la sua relazione, che è una scelta fatta con il cuore come ha riferito a Repubblica, per cui poter esibire, come ogni altra fidanzata, il suo affetto e il sostegno per Gigi Buffon è di certo una liberazione. E’ inevitabile chiedersi come avrà preso la cosa la ‘ex moglie del portiere della nazionale. Sebbene Alena Seredona abbia ormai un compagno e una nuova vita sentimentale, ci si domanda se non abbia pensato che quel posto, occupato con tanta fierezza, non molto tempo fa era il suo.

Intanto, Ilaria con un timido sorriso e posizionata dietro tutte, potrebbe essere presente anche il prossimo 6 giugno a Berlino: la Juventus, infatti, è arrivata alla finale di Champions League e la Zimbaro mostra con orgoglio un biglietto in cui è scritto ‘Noi andiamo a Berlino’. Ilaria ci sarà? I fan sperano proprio di sì: ha portato bene la sua prima uscita ‘pubblica’ da wags, per cui per gli scaramantici la sua assenza non sarebbe un bel segno e poi Gigi di certo la vorrà vicina, come sostegno morale, anche in quella circostanza.

Impostazioni privacy