Ilaria D’Amico incinta di Gigi Buffon? Per la coppia, matrimonio e nuovo figlio in arrivo

Gran Gala Football AIC

[didascalia fornitore=”Ansa”]Ilaria D’Amico e Gigi Buffon al Gran Gala Football AIC del 2017 – Ansa[/didascalia]

Si rincorrono nuove voci riguardanti la gravidanza di Ilaria D’Amico: è nuovamente incinta di Gigi Buffon? Pare che la coppia composta dalla giornalista di Sky e dal portiere della Juventus sia prossima al matrimonio, prima ancora dell’arrivo di un altro bebè, il secondo dopo la nascita di Leopoldo Mattia nato nel 2016.

A lanciare lo scoop sulla gravidanza di Ilaria D’Amico e le nozze imminenti con Gigi Buffon è il settimanale Diva e Donna che ha paparazzato i due durante la visita presso una chiesa a Massa Carrara. Il portiere, fresco di delusione per l’uscita dell’Italia dai Mondiali in Russia, pare essere vicino al divorzio dalla ex moglie Alena Seredova e, proprio per questo motivo, lui e la D’Amico potrebbero iniziare realmente a pensare di coronare il loro amore con il matrimonio. Intanto, però, la forma fisica del volto di Sky sembra essere particolarmente tondeggiante, tanto da far pensare ad una nuova gravidanza.

Leggi anche: Ilaria D’Amico: ‘Gigi Buffon gira intorno al matrimonio, ma per me sposarmi non è un punto d’approdo’

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sposi?

Il mancato impegno con la Nazionale italiana e il divorzio da Alena Seredova, potrebbe aver spinto Gianluigi Buffon verso la decisione di un matrimonio imminente con Ilaria D’Amico.

Le voci sulle nozze della coppia si sono rincorse nel corso degli ultimi anni, ma pare che l’argomento non sia di particolare interesse per la giornalista di Sky che, più volte, ha dichiarato che il matrimonio non è ‘un punto d’approdo’.

La pensa diversamente, forse, il portiere e capitano della Juventus che, a differenza della compagna, vorrebbe rendere la loro unione ‘ufficiale’.

‘Confesso che ultimamente Gigi gira intorno al matrimonio’ – aveva spiegato la D’Amico, che non ha mai voluto indossare l’abito bianco – ‘ Per me sposarmi non è mai stato un punto di approdo per la coppia, non a caso non l’ho mai fatto’.

Leggi anche: Ilaria D’Amico di nuovo incinta: per Gigi Buffon in arrivo il quarto figlio

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon: un altro figlio in arrivo?

Ma, mentre diventano sempre più insistenti le voci riguardanti le nozze tra Ilaria e Gigi, allo stesso tempo si ricorrono i rumors riguardanti l’ipotetica gravidanza della D’Amico.

Le immagini del settimanale Diva e Donna ritraggono la giornalista di Sky con un ‘pancino sospetto’ che farebbe pensare all’arrivo del secondo figlio della coppia.

Dopo la nascita di Leopoldo Mattia Buffon, sono stati frequenti i gossip – poi prontamente smentiti – sull’arrivo di un altro bebè per Ilaria e Gigi.

Come per il matrimonio, però, la D’Amico ci aveva tenuto a precisare che l’idea di un terzo figlio non era assolutamente in cantiere: ‘Sono contenta, non mi manca nulla. Non progetto altri figli’.

Che la giornalista e il portiere abbiano cambiato idea o che il gossip su una presunta gravidanza di Ilaria D’Amico sia solo fine a se stesso?

Impostazioni privacy