Ilaria D’Amico: ‘Gigi Buffon gira intorno al matrimonio, ma per me sposarmi non è un punto d’approdo’

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico

[didascalia fornitore=”ansa”]Gianluigi Buffon con Ilaria D’Amico durante il Photocall allo Juventus Stadium per assistere alla prima del film Bianconeri Juventus Story[/didascalia]

Niente terzo figlio, niente – per ora – matrimonio con Gigi Buffon: Ilaria D’Amico si confessa in una recente intervista, nella quale spiega che non vede le nozze come un punto d’approdo e conferma l’idea di cambiare lavoro, tra qualche tempo. Quanto al terzo figlio, la conduttrice di Sky scherzando – o forse no – spiega che di figli ne farebbe venti, ma che per ora la gestione è già abbastanza impegnativa: ‘Sono contenta, non mi manca nulla. Non progetto altri figli’, dice Ilaria D’Amico.

Confesso che ultimamente Gigi gira intorno al matrimonio. Per me sposarmi non è mai stato un punto di approdo per la coppia, non a caso non l’ho mai fatto’: parola di Ilaria D’Amico, che – al momento – vive bene così la sua relazione con Gigi Buffon.

Ilaria D’Amico: ‘Saranno nozze senza clamore’

Delle nozze tra il portiere e la conduttrice si parla da mesi, tanto che nell’estate del 2017 Ilaria D’Amico sembrava non smentire. ‘Sarà una festa senza annunci e clamore la celebrazione intima di un’unione’, diceva nel pieno dei mesi estivi, anche se il portiere della Juventus dovrà ottenere il divorzio dalla ex moglie Alena Seredova.

Per il resto, la D’Amico racconta una vita domestica normalissima: la sua serata ideale è a casa, con qualche chiacchiera e un buon bicchiere di vino (l’intenditore è Buffon), una cena, una passeggiata e qualche ora lontano dal tran tran quotidiano.

LEGGI: Ilaria D’Amico e il matrimonio con Buffon: ‘Sarà una festa senza annunci’

Ilaria D’Amico: ‘Un terzo figlio? Per ora no’

[secgalleria id=”507″]

In un’intervista a Gente, inoltre, la D’Amico smentisce un terzo figlio, spiegando che fosse per lei ne farebbe 20, ma che già ora la gestione è impegnativa e se anche vorrebbe una bimba per dar seguito alla sua dinastia di solo donne in casa, lo sublima comprando regali per le bimbe delle amiche e per le nipotine.

D’altronde, anche la gravidanza di Leopoldo è arrivata tardi: la conduttrice rivela che staccare è stato bello, per sei mesi si è dedicata a suo figlio e alla nuova famiglia in costruzione, lontana dagli affanni e dai ritmi della prima gravidanza, quella di Pietro: all’epoca, dopo un mese e mezzo, era già di nuovo in video.

LEGGI: Ilaria D’Amico, addio al calcio in tv: ‘Prima o poi vorrei sperimentare qualcosa di nuovo’

Ilaria D’Amico: ‘Il futuro in tv con un genere diverso dal calcio’

E a proposito di video, per il suo futuro televisivo la conduttrice immagina un distacco dal mondo del calcio in tv: ‘Immagino – dice D’Amico – un genere diverso, non tanto un talk show, piuttosto un racconto corale fatto di storie, di approfondimento, di confronto, di incontri con le figure chiave del nostro tempo’.

Impostazioni privacy