Ilaria D’Amico e il matrimonio con Buffon: ‘Sarà una festa senza annunci’

Ilaria D'Amico matrimonio Buffon

Tanti magazine farebbero carte false per accaparrarsi i diritti in esclusiva delle nozze di Ilaria D’Amico, ma il matrimonio con Buffon non si farà a breve e in ogni caso sarà celebrato al riparo da occhi indiscreti, senza particolari annunci o clamori di sorta. Lo ha specificato la stessa conduttrice di Sky, che si sta godendo gli ultimi scampoli di vacanza (da sola perché il suo compagno ha già ripreso la preparazione pre-campionato con la Juventus) prima di concentrarsi sulla nuova stagione televisiva (nella quale spera di occuparsi non solo di sport).

‘Questo matrimonio è più un’ossessione della stampa che una reale necessità mia e di Gigi’, ha detto Ilaria D’Amico in un’intervista a Vanity Fair, ‘Per adesso non c’è nessuna data e in ogni caso sarà una festa senza annunci e senza clamore, la celebrazione intima di un’unione che è già scambio di tutto: amore per i figli, passioni comuni, aiutarsi nelle cose di ogni giorno’.

[npleggi id=”175587″ testo=”Ilaria D’Amico, ‘basta calcio, vorrei sperimentare qualcosa di nuovo'”]

Quindi Ilaria D’Amico per il matrimonio con Buffon (se mai ci sarà) pensa a qualcosa in stile Laetitia Casta e Laura Barriales, che hanno annunciato al mondo le rispettive nozze solo a cerimonia avvenuta, in modo da tenere alla larga tutti gli scocciatori. I paparazzi sono pregati quindi di attivarsi in anticipo per scoprire il giorno e il luogo…

[aptica-gallery id=”99922″]

Nel prosieguo dell’intervista abbiamo scoperto qualcosa in più pure su Ilaria D’Amico mamma (‘Non sono affatto una madre sergente, se la fotografo da fuori, la mia famiglia la sento come un disegno armonico, disordinato ma perfetto. Quattro bambini che ridono, litigano e si raccontano liberi di essere loro stessi’) e sulla presunta rivalità con la giovane collega di Sky Diletta Leotta: ‘Se fossimo maschi nessuno si sarebbe permesso confronti o ipotesi di successione. Fu lungimirante Daria Bignardi, quando arrivai a La7, che mi disse ‘vedrai, ci metteranno contro, e diranno che una soffre la presenza dell’altra’.

[npleggi id=”180045″ testo=”Ilaria D’Amico e Gigi Buffon diffidano Libero per la didascalia di una foto”]

Infine Ilaria D’Amico ha commentato il chiacchiericcio sorto recentemente dopo la pubblicazione di alcune foto in barca con Gigi Buffon, nelle quali i due sembravano intenti in attività decisamente hot (circostanza poi smentita dalla coppia, con tanto di diffide inviate ai giornali): ‘Facendo dei mestieri che ci espongono, non ci lamentiamo dell’assenza di privacy, il problema è quando si vuole travisare la realtà a tutti i costi: quando si è adulti e genitori di minori, tutto questo diventa intollerabile’.

Capito?

Impostazioni privacy