Ilaria D’Amico di nuovo incinta: per Gigi Buffon in arrivo il quarto figlio

[aptica-gallery id=”99922″]

Ilaria D’Amico è di nuovo incinta: la compagna di Gigi Buffon è in attesa del loro secondo figlio che, stando ai rumors che si rincorrono in rete, dovrebbe essere una femminuccia. La bella conduttrice sarebbe al terzo mese di gravidanza, dopo la nascita, il 6 gennaio 2016, del primogenito della coppia Leopoldo Mattia. Del resto, che il secondo figlio fosse in cantiere lo si sospettava già da tempo e, sebbene non ci sia ancora nessuna conferma ufficiale, sembra ormai certo che i due siano pronti ad appendere un bel fiocco rosa.

A lanciare il gossip dell’estate sulla nuova gravidanza di Ilaria D’Amico, incinta, per la seconda volta, di Gigi Buffon, è Dagospia secondo cui la bella giornalista di Sky sta per regalare una sorellina al piccolo Leopoldo Mattia. Le voci, anticipate tempo fa da una serie di foto in cui la silouette della D’Amico appariva un tantino appesantita, sembrano trovare conferma, alimentando i rumors che si rincorrono da mesi sulla volontà, da parte dei due, di allargare la famiglia con l’arrivo di una femminuccia.

LEGGI ANCHE: ILARIA D’AMICO, SECONDO FIGLIO IN ARRIVO CON BUFFON?

Per il portierone della Juve, infatti, si tratta del quarto figlio, dopo Louis Thomas e David Lee avuti dalla ex moglie Alena Šeredová, e Leopoldo Mattia, nato invece dalla relazione con Ilaria D’Amico, mamma, a sua volta, di Pietro, nato nel 2007 dall’amore con l’imprenditore Rocco Antisani.
Per entrambi, dunque, che non hanno ancora dato conferma dello stato interessante della conduttrice, sarebbe la prima femminuccia, un evento più che mai lieto per la coppia, uscita allo scoperto dopo la fine ufficiale del matrimonio del portiere con la modella ceca, e consolidata (caso mai ce ne fosse bisogno) dall’arrivo, finalmente, di una bambina.

Impostazioni privacy