Il Volo: su Instagram scatto a sorpresa con Lady Gaga e Tony Bennett

[fotogallery id=”6393″]

Il Volo sceglie così. E lascia che siano Lady Gaga e Tony Bennett i veri protagonisti della foto pubblicata su Instagram da i Tre Tenori al Columbus Day di New York. I componenti del gruppo musicale italiano, infatti, si mettono un po’ da parte e lasciano che siano la cantante di Paparazzi e l’ultimo grande crooner americano dopo la scomparsa di Frank Sinatra, a guadagnare la parte centrale dello scatto social. Per l’esattezza, Gianluca Ginoble si fa raffigurare con i pollici alzati all’insù e davanti al leggendario Bennett; Piero Barone, invece, osa quello che in pochi finora hanno osato e cioè stringere in vita la Germanotta. Infine, per forza di cose tra esigenze di spazio e di flash, a Ignazio Boschetto non resta che accontentarsi della mano sulla spalla del suo amico e collega Piero, nonostante il cheek to cheek (guancia a guancia) rimanga tuttora scolpito nella didascalia social della foto.

Cheek to cheek…with the fabulous Lady Gaga and the legendary crooner Mr. Tony Bennett‘. Con queste parole, Il Volo sembra definitivamente archiviare le polemiche delle scorse settimane e generare attorno a sé un’aria di internazionalità che pare andare ben oltre la trivialità insita nel racconto delle presunte malefatte del trio musicale firmato Italia. Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto, infatti, in questi giorni sono a New York per via del Columbus Day e,lo scorso 12 ottobre 2015, hanno voluto consacrare un bel momento regalando ai fans uno scatto inedito insieme ai loro beniamini Lady Gaga e Tony Bennett.

Ma non è stata la sola occasione che i ragazzi de Il Volo sono riusciti a cogliere a New York. Sempre ieri, infatti, il Tre Tenori hanno sfilato in Maserati da vere star, salutando a destra e a manca le persone presenti all’evento. Per gli italiani, però, che per ovvi motivi non hanno potuto presenziare all’evento, ci ha pensato ancora una volta il piccolo schermo a rendere partecipi.

La giornalista Maria Luisa Rossi Hawkins, infatti, anche nota da tempo per le sue spazzolate ai capelli durante i fuori onda tanto graditi a Striscia la notizia et similia, è riuscita ad intervistare Gianluca Ginoble prima della diretta tv e proprio durante la parata, mentre Il Volo si trovava a bordo dell’auto di lusso che li ha trasportati:

E’ bello che degli artisti come noi possano portare in America non solo agli italiani all’estero, ma anche agli americani questo pezzo di noi che è la musica italiana. Grazie mille e grande amore a tutti‘, così ha detto Ginoble in collegamento con il programma di Canale 5 firmato Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy