Il videogioco di Britney Spears: American Dream per Android e iOS

Britney Spears American Dream

Se è vero come è vero che dai piccoli dettagli che si hanno grandi dimostrazioni, allora il come-back di Britney Spears nel mondo dei videogiochi con il titolo per Android e iOS chiamato American Dream dopo dieci anni di distanza dall’ultimo, per l’allora in auge Playstation 2, è la prova che l’ex-reginetta del Pop può davvero considerarsi tornata nel giro che conta. Glue Mobile ha infatti ufficializzato questa applicazione che sarà resa subito a disposizione del download gratuito da parte degli utenti possessori di smartphone con sistema operativo di Google o con in mano un iPhone o iPad. Scopriamo di più su questo progetto pronto a decollare.

C’è da dire che non aspettavamo altro, personalmente ho trascorso notti intere insonni per attendere l’ufficialità e finalmente è arrivata e mi sento un uomo felice. Britney Spears: American Dream è realtà e possiamo prendere e scaricare tutti. Questa notizia segna il ritorno nel mondo dei videogame della cantante americana che aveva vissuto il suo periodo d’oro più di un decennio fa, dopo un’infanzia altrettanto luminosa al servizio della truppa Disney e poi era piombata nel proprio Medioevo in corrispondenza con la gravidanza e con il declino professionale. Adesso, sembra intenzionata a riprendere le redini della propria vita anche lavorativa ed è molto attiva.

Non solo a livello artistico, ma anche social: quando Britney era la più desiderata i social erano ancora qualcosa di embrionale o addirittura non erano nati. Adesso, se si vuole essere sempre sulla cresta, si devono usare a tappeto ed è proprio ciò che sta facendo su Instagram e Twitter. Dieci anni fa era uscito il primo videogioco musicale che la vedeva protagonista, parliamo di Britney’s Dance Beat con la Spears giovanissima impegnata sui palchi di tutto il mondo con le hit della prima tornata come Oops! I Did It Again, che avevano turbato schiere di adolescenti divenuti improvvisamente fan non di certo per la qualità delle canzoni.

Ad ogni modo, dalla gloriosa Playstation 2 a Android e iPhone, Glu Mobile ci riprova con Britney Spears: American Dream, che è sempre un titolo musicale che permetterà di vivere in prima persona l’emozione di essere una star esibendosi in tutto il mondo dallo Starbeans a Planet Hollywood fino agli stadi. Ricordiamo che la società produttrice del gioco si era già impegnata con altre celebrità di spicco (dei giorni nostri) come Katy Perry e Taylor Swift e addirittura con Gordon Ramsey.

Impostazioni privacy