Il video selfie più epico: due anni in giro per il mondo

Il selfie in video più epico e spettacolare di sempre porta la firma del viaggiatore in motocicletta Alex Chacon che si è filmato mentre ruota

Il video selfie più epico: due anni in giro per il mondo

Signore e signori, ecco a voi il video selfie più epico di sempre: Alex Chacon ha infatti caricato su Youtube il frutto del suo duro “lavoro” dopo un viaggio di oltre 600 giorni (quasi due anni) in sella alla sua motocicletta attraversando oltre 36 paesi e 75 confini per un totale di 200.000 chilometri. Si tratta del progetto Modern Motorcycle Diaries, che si riferisce e dedica ovviamente ai Diari della Motocicletta scritti dal giovanissimo Ernesto Che Guevara durante il suo viaggio per il Sudamerica. In questo caso non sono poi emersi spiriti critici e politici ma di beneficienza. E il semplice divertimento e intrattenimento, ovvio, per questo ragazzo che si è filmato con una GoPro attaccata ad un’asta mentre ruotava. Il montaggio è davvero spettacolare, non perdetevi il video qui sopra.

Si può infatti osservare Alex mentre gira (vestito sempre in modo anche adatto al luogo in cui si trova e alle situazioni) con sullo sfondo tutte le meraviglie del mondo. Una rotazione a 360 gradi lunga un pianeta.

Vedi anche:
>> Sellotape selfie, il selfie con lo scotch
>> I selfie più strani e divertenti
>> Come scattare il selfie perfetto

Parole di Diego Barbera

Diego Barbera è stato un redattore interno di Nanopress fino al 2018. Si è occupato di tecnologia, sport, cronaca.

Da non perdere