Il riccio che gira il mondo: le foto impazzano sul web

[fotogallery id=”1801″]

Lo si potrebbe definire il riccio che gira il mondo. Si chiama Biddy ed è veramente simpatico. Questo animaletto è riuscito a entrare nel cuore di molti utenti di internet, anche perché è il protagonista di molte foto che sono state messe su Instagram e che sono state viste da quasi 400.000 persone. Le foto di Biddy hanno fatto il giro del web e in molti amano guardarle, perché sono veramente tenere.

Ma qual è la storia di questo simpatico animaletto? Toni e Tom, gli amici umani di Biddy, lo hanno portato in giro per il mondo e ogni volta non hanno perso l’occasione di scattare qualche foto, che poi postano su Instagram. In effetti sul famoso social network ci sono tante immagini, ma poche colpiscono come quelle che vedete nella nostra fotogallery. Biddy è un riccio davvero dolcissimo. Lo vediamo in mezzo alla natura, sulla neve, vicino a un tronco e in mille altre situazioni. Ogni volta è sempre uno spettacolo! Tra le immagini più significative e che colpiscono di più ci sono quelle in cui il piccoletto se ne sta su una coperta o su un tappeto, in un ambiente prettamente domestico. Possiamo notare le sue zampette e il suo sorrisetto malizioso. Biddy non perde mai l’occasione per mostrare la sua lingua impertinente e le sue zampine rosa sono sempre in bella vista.

Ci accorgiamo, quindi, che il mondo degli animali sa essere davvero affascinante. Forse non tutti hanno mai immaginato di avere un riccio come animale domestico, eppure vi assicuriamo che, vedendo queste foto, sorge proprio il desiderio di poterlo avere tra le mani, di coccolarlo e di riempirlo di dolcezze. Il mondo dei nostri amici a quattro zampe è davvero pieno di sorprese, perché spesso nemmeno ci rendiamo conto di quante particolarità possa offrirci. Naturalmente è merito della biodiversità, che ha fatto in modo che vivessimo in un pianeta fatto di specie differenti e tutte da valorizzare. Vedendo Biddy non possiamo che provare sentimenti di gratitudine nei confronti di Madre Natura, che ci ha dato la possibilità di avere a che fare con un piccoletto così bello. E non dite che non rimarreste colpiti pure voi, vedendo il piccolo Biddy nelle situazioni più curiose. In effetti questo riccio sa davvero sorprenderci, catturando tutta la nostra attenzione. Non vi resta che guardare tutte le foto della gallery!

Impostazioni privacy