Il Real non appoggia l’amicizia speciale tra Ronaldo e Hari

Cristiano Ronaldo Badr Hari

Cristiano Ronaldo non è in un momento di grande forma e la motivazione avrebbe un nome e cognome ossia Badr Hari, un kick-boxer marocchino col quale trascorrerebbe addirittura quattro pomeriggi a settimana, prendendo il proprio jet per la tratta Madrid-Marrakesh come un vero pendolare. Ovviamente i due si dichiarano amici speciali, che vogliono godere della compagnia reciproca il più possibile, ma il gossip non può che immaginare ben altro tipo di relazione. Che sia un rapporto gay o meno alla fine saranno anche fatti loro, quel che rimane è che CR7 è in un momento calante.

Insomma, che vada avanti e indietro dal Marocco non è una voce rubata né una falsità, ma un fatto facilmente verificabile così come i numeri in netto calo del rendimento dell’attaccante portoghese recentemente secondo al Pallone d’Oro 2015 alle spalle di Messi dopo due trionfi di fila. Chi è Badr Hari? È uo specialista del kickboxing che è entrato subito nel cuore di Ronaldo, tanto da quasi obbligarlo a frequentarlo quasi ogni giorno, nonostante il volo – seppur breve – intercontinentale. A fine allenamento Ronaldo salta sul jet, trascorre qualche ora in Marocco e ritorna in tarda serata (diciamo pure notte) nella capitale spagnola.

Un trend che non può che inficiare le performance sportive del campione lusitano. Il presidente merengues Florentino Peres avrebbe già fatto sentire il proprio malcontento, anche perché versa ben più che 1 milione di euro ogni mese nelle tasche del proprio numero 7. Addirittura sarebbe stato avvertito il re del Marocco, Mohamed VI, affinché i viaggi di Ronaldo siano sempre tracciabili, così magari da poterlo clamorosamente “licenziare” lasciandolo andare – ovviamente a peso d’oro – a fine stagione.

Impostazioni privacy