Il ragazzo le dice che è un disastro, lei diventa campionessa di Thai Boxe

Kirsty Lund viene da Widnes nel Cheshire, Regno Unito. All’età di 21 anni, dopo che il suo fidanzato dell’epoca l’ha insultata dicendole che non era una donna ma un pasticcio, e che il suo fisico era un disastro, si è dedicata alla sua salute perdendo più di un terzo del suo perso corporeo iniziale, semplicemente facendo il suo sport preferito. La sua passione l’ha portata anche ad abbandonare il lavoro come impiegata in banca, per dedicarsi completamente alla Thai Boxe.

Ora la ventinovenne vincitrice anche di alcuni titoli di kickboxing si dedica interamente ai campionati sportivi della sua disciplina. Ma i primi tempi non sono stati affatto facili: ”A causa del mio peso pensavo di non farcela, invece mi sono appassionata allo sport e con una dieta equilibrata ho perso 32 chili”, ha raccontato la campionessa, che alla fine ha pure sposato il suo istruttore.

Ecco Paul insieme alla moglie Kirsty Lund (in completo rosso) ritratti con il Gran Maestro Sken e sua moglie Kay Hampson (a destra).

Impostazioni privacy