Il Principe William e il galà benefico con vip e star, grande assente Kate

Serata di beneficenza organizzata dal Principe William al Castello di Windsor.

Continua a leggere

Principe William con Emma Watson al Galà di beneficenza

Si è svolto ieri il galà del Principe William, organizzato a scopo benefico presso il meraviglioso Castello di Windsor. E come nelle migliori favole, uno stuolo di donne in abiti da sogno ha preso parte al ballo organizzato per raccogliere fondi per l’ospedale oncologico The Royal Marsden.

Continua a leggere

Continua a leggere

[fotogallery id=”687″]

Tra gli ospiti, molte attrici e vip tra cui Cate Blanchett, Cara Delevingne ed Helena Bonham Carter. William ha fatto gli onori di casa, ha posato numerose volte per i fotografi e ha mostrato particolare attenzione per le due star britanniche Emma Watson e Kate Moss. E la nostra icona fashion, idolo delle ragazzine inglesi, la mamma regale Kate? A casa con il piccolo George mentre il papà gioca il ruolo del bel principe beato tra le donne. Ma per uno scopo benefico.

Continua a leggere

Continua a leggere

Nonostante la delusione di molti per l’assenza della duchessa di Cambridge, pare che la scelta sia studiata. La coppia, infatti, vorrebbe separare gli impegni ufficiali e i progetti di beneficenza, per avere maggior influenza e non confondere il dovere con l’impegno sociale. La serata, organizzata per raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro, è stata promossa da Ralph Lauren.

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Teresa Di Gioia

Da non perdere