Il principe Harry e Meghan Markle, prima uscita ufficiale a Toronto

[galleria id=”6255″]

Il principe Harry e Meghan Markle hanno formalizzato la loro relazione con la prima uscita ufficiale: il fratello minore di William d’Inghilterra e l’attrice di Suits sono arrivati a Toronto mano nella mano per assistere ad un incontro di tennis su sedia a rotelle nell’ambito degli Invictus Games. Solo il giorno prima, i due avevano presenziato alla manifestazione rimanendo a debita distanza.

Ad oggi, però, il principe Harry e Meghan Markle hanno deciso di uscire allo scoperto mostrandosi mano nella mano ai fotografi che li attendevano all’evento paralimpico organizzato in Canada dal secondo erede al trono del Regno Unito. Per l’inaugurazione e la manifestazione di apertura degli Invictus Games, invece, Harry e Meghan si erano presentati separatamente: lui accanto a Melania Trump e al premier canadese Justin Trudeau, e lei vicino all’amico Markus Anderson a 18 posti di stanza dal suo fidanzato.

La relazione tra il principe Harry e Meghan Markle

La relazione tra il principe Harry e Meghan Markle – divenuta ufficiale solo negli ultimi giorni – in realtà, va avanti da circa un anno e i ben informati sostengono che sia iniziata nell’ottobre dello scorso anno.

Mesi fa, infatti, il Toronto Star e il magazine Us Weekly avevano raccontato che la neo coppia aveva partecipato ad una festa di Halloween, ma della realtà dei fatti si sapeva ben poco e non si avevano testimonianze attendibili.

In seguito alla diffusione di questo gossip, poi, il principe Harry fu costretto a fare un appello pubblico chiedendo ai mezzi di comunicazione di smetterla con la diffusione di notizie simili a ‘un’onda di abusi e molestie’.

Solo adesso, dunque, l’erede di casa Winsord e l’attrice hanno ritenuto opportuno formalizzare la loro relazione presentandosi all’evento sportivo di Toronto mano nella mano.

Leggi anche: Principe Harry fidanzato con Meghan Markle: ora è ufficiale

Meghan Markle, atteso l’anello di fidanzamento

Ora che il fidanzamento tra il principe Harry e l’attrice Meghan Markle è stato ufficializzato, le luci dei riflettori restano puntate sull’anulare di lei.

In molti attendono l’anello di fidanzamento e c’è già chi vocifera di una imminente convivenza tra la neo coppia della Casa Reale.

Leggi anche: Meghan Markle e il principe Harry pronti alla convivenza: lei si trasferirà a Londra?

L’attrice e modella americana, però, è già stata sposata: terminata la relazione con Joe Giuliano, è convolata a nozze con Trevor Engelson nel 2011, separandosi da quest’ultimo nel 2013.

La regina Elisabetta potrebbe, però, non avere più remore o pregiudizi a riguardo: nel corso degli anni è stata ‘costretta’ ad adattarsi ai tempi, accettando le ‘mode delle nuove generazioni’.

Impostazioni privacy