Il Milanese imbruttito risponde al Terrone fuori sede con un nuovo video su Facebook

Seguendo le orme di BuzzFeed e The Jackal, ecco che anche ''Il terrone fuori sede'' ha pensato bene di dire la sua, seguito da ''Il milanese imbruttito'' che ha rilanciato con un nuovo video.

Il Milanese imbruttito risponde al Terrone fuori sede con un nuovo video su Facebook

In un video su Facebook arriva la ‘risposta’ de Il Milanese Imbruttito a Il Terrone fuori sede, due pagine molto apprezzate dagli utenti del social Network che a colpi di ironia stanno facendo ridere il web. In un primo video caricato sulla pagina che si chiama Il terrone fuori sede venivano illustrate le domande più frequenti dei meridionali, ”quelli del Sud al Nord”. ”Ma vi sembra normale che fate pagare il bicchiere d’acqua vicino al caffè?”, oppure: ”Ma come fate a cenare alle 19.30?”, e ancora ”Ma cos’è la schiscetta?”. Questo video è stato realizzato in collaborazione con Casa Surace, ma ora c’è anche un secondo capitolo che sta spopolando sul web, prodotto da Il Terzo Segreto di Satira.

Il secondo video di risposta a opera de Il Milanese imbruttito, è arrivato, corredato da una didascalia: ”La storia è questa: il terrone fuorisede, dopo aver pubblicato il video con le domande a quelli del nord, ci ha chiesto espressamente un video di risposta: taaac, eccolo qui! P.S. Da guardare con ironia”. Seguono i ringraziamenti a Il Terzo Segreto di Satira per la produzione e tutti gli attori che hanno partecipato.

Il video precedente invece era stato presentato così: ”Dopo le domande degli americani agli italiani di BuzzFeed e quelle degli italiani agli americani dei the Jackal, poteva mancare Il terrone fuori sede? Non ci resta che attendere risposte da Il Milanese Imbruttito”, mentre in un altro commento i gestori della pagina ammettono: ”Qui tutti si fanno domande. E noi pure abbiamo le nostre millenarie questioni da risolvere”.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere