Il Milan sogna Hakim Ziyech

Il nuovo Milan targato RedBird debutterà nella stagione di Serie A il 13 agosto quando a San Siro arriverà l’Udinese con i Campioni d’Italia chiamati a confermarsi dopo il tricolore conquistato nell’ultima stagione

Hakim Ziyech
Hakim Ziyech – Nanopress.it

Gerry Cardinale è al lavoro per creare un Milan che possa proseguire il lavoro iniziato da Elliot e, soprattutto, in grado di tornare grande anche in Champions League.

Con i rinnovi ormai imminenti di Massara e Maldini la nuova società rossonera si cocente sul mercato con l’obiettivo di aumentare il tasso tecnico della rosa gestita da Stefano Pioli.

Milan, il sogno è Hakim Ziyech

Dopo l’addio di Franck Kessie il Milan Campione d’Italia cerca un trequartista in grado di aumentare la qualità nel reparto offensivo e capace di servire al meglio la velocità di Rafael Leao

Ziyech
Ziyech- Nanopress.it

Il sogno del mercato rossonero si chiama Hakim Ziyech, talento esploso nello strepitoso Ajax di Ten Hag che è migliorato ulteriormente nell’esperienza in Premier League con il Chelsea.

L’esterno marocchino sarebbe il profilo ideale per il sistema di gioco di Stefano Pioli dal momento che potrebbe ricoprire tutti i ruoli del tridente garantendo gol e assist grazie al suo infinito talento.

Il Chelsea valuta Ziyech circa 40 milioni di euro, cifra che il Milan potrebbe decidere di investire vista anche l’età del calciatore che a 29 anni è nel pieno della sua maturità calcistica.

I tifosi del Milan sognano il grande colpo e la dirigenza rossonera sta intensificando i contatti con l’entourage del marocchino per valutare la disponibilità del giocatore.
Ziyech diventerebbe la stella assoluta di una squadra in continua crescita e porterebbe più qualità all’interno del nostro campionato.

Con un’Inter scatenata ed una Juventus che sta rinforzando la sua rosa il Milan ha fretta di chiudere un’operazione importante ed il giocatore marocchino potrebbe essere il primo grande colpo dell’era Redbird

Milan, rinnovo vicino per Maldini

In settimana dovrebbe arrivare l’ufficialità, Paolo Maldini continuerà il suo lavoro all’interno della dirigenza rossonera e proverà a riportare il Milan sul tetto d’Europa.

Pioli e Maldini
Pioli e Maldini – Nanopress.it

Paolo Maldini rappresenta la storia del Milan ed il suo contributo è stato fondamentale per la vittoria dello scudetto nella recente stagione di Serie A.

Cardinale e l’ex capitano rossonero hanno trovato un accordo e presto le parti ufficializzeranno un matrimonio che è destinato a durare in eterno.