Il Milan perde, lui torna prima a casa e trova la moglie con un altro

L'uomo è tornato a casa prima del tempo e ha avuto una sgradita sorpresa.

Il Milan perde, lui torna prima a casa e trova la moglie con un altro

Già deluso dal fatto che il Milan stava perdendo per tre gol incassati dal Sassuolo, un uomo di Vigevano aveva deciso di lasciare il bar in cui si trovava per vedere la partita con gli amici, e tornare a casa prima del tempo, tanto non c’era niente da festeggiare. Ma una volta varcata la soglia di casa ha trovato una sorpresa inaspettata: sua moglie in compagnia di un altro uomo. Ne è seguita un’aggressione e sono dovuti intervenire i carabinieri

L’uomo tornato a casa prima del tempo è un impiegato di 45 anni di Vigevano, che una volta rientrato ha scoperto che la moglie si stava consolando con un altro uomo. Ha dunque aggredito la donna di 40 anni e l’amante di 42, prendendoli a schiaffi, e sono intervenuti i carabinieri. Dopo le querele esposte, l’uomo ha deciso di lasciare la casa coniugale per stare dai genitori.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere