Il marito la tradisce e lo scopre su Instagram da una foto postata dall’amante

post instagram

[didascalia fornitore=”altro”]Il post da cui tutto è iniziato, ora rimosso/Instagram[/didascalia]

Una giornata come tante per Yulia Agranovych, ex modella di San Pietroburgo e ora dentista pediatrica, iniziata controllando la timeline su Instagram finché una foto non ha attirato la sua attenzione: una persona, tale Vlada Abramovich, aveva postato una foto panoramica che assomigliava troppo a quanto lei vedeva dalla sua camera da letto. Come ha raccontato al Daily Mail, si era insospettita e ha iniziato a scorrere le foto della donna, scoprendone alcune di lei con suo marito: scoperto il tradimento, ha deciso di farli uscire allo scoperto e ha commentato sotto la foto “Bella la vista dalla mia camera da letto”. I due hanno prima tentato di negare per poi cedere, ammettendo di avere una relazione.

Una volta ammessa la tresca, l’amante se l’è presa con lei.” È sua moglie, non mia, qual è il problema? È un vegetale incapace di decidere? Ma non farmi ridere”, ha scritto in un altro post, poi cancellato, aggiungendo che era Yulia a “vivere nel 18° secolo” e che lei era libera di fare sesso con chi voleva.

I social sono stati particolarmente utili a Yulia che ha scoperto altre amanti del marito e le ha contattate. “Le altre ragazze erano molto più piacevoli, una ha persino pianto al telefono, dicendo di non avere idea che fosse sposato”, ha raccontato Yulia.

Arrivati a quel punto, ha chiesto e ottenuto il divorzio, ringraziando Vlada di averla salvata da una relazione che poteva rovinarle la vita. “Sono grata di aver scoperto tutto ciò ora e non per esempio da incinta o già madre”, ha aggiunto la donna. “Grazie Vlada, tu si che sei una donna di esperienza e mi hai dato una vera lezione di vita”.

Impostazioni privacy