Il manifesto che accoglie i migranti a Torino

Il manifesto che accoglie i migranti a Torino è scritto sia in italiano che in arabo.

Il manifesto che accoglie i migranti a Torino

A Torino l’esponente di Forza Italia, Luca Olivetti ha fatto affiggere numerosi cartelloni ”pubblicitari” rivolti agli immigrati in arrivo in città. Il messaggio è scritto sia in italiano che in arabo, e ha già ricevuto moltissimi consensi dai suoi concittadini, sui social network.

Benvenuto a Torino, se intendi rispettare la nostra legge, la nostra cultura, la nostra storia. Se sei venuto per delinquere, o per imporre la legge della shari’a… faremo l’impossibile per cacciarti!”, si legge sull’enorme manifesto per le strade del capoluogo piemontese. L’idea è stata di Luca Olivetti, responsabile giustizia di Forza Italia a Torino e fondatore del movimento ‘Sogno per Torino’, un progetto finalizzato alle elezioni comunali del 2016. Olivetti potrebbe presentarsi come candidato sindaco per il centrodestra.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere