Il gatto che insegna a camminare a un bimbo

Che teneri il gattino e il bambino che giocano assieme. Il gatto è come se volesse insegnare al bambino a muovere i suoi primi passi.

Il gatto che insegna a camminare a un bimbo

Un gatto insegna ad un bimbo a camminare. Una scena veramente divertente e imperdibile, che ci aiuta a comprendere in maniera ancora più minuziosa quali capacità abbiano gli animali. Il tutto risulta particolarmente divertente, perché c’è una particolare tenerezza che accomuna sia il gattino che il piccolo “cucciolo” di uomo. Il tutto si risolve in una specie di gioco, che entrambi conducono con un carrellino. La scena è particolarmente giocosa, anche perché il bambino si ritrova a guardare stupito il gatto che si mette su due zampe e mostra tutta la sua abilità. Questo video è veramente capace di farci provare qualche minuto di divertimento, di spensieratezza e di allegria. E’ proprio uno di quei video che desideriamo vedere, magari anche in un momento di pausa, per distrarci dagli impegni quotidiani.

Parole di Gianluca Rini

Gianluca Rini è stato collaboratore di Nanopress, Tanta Salute e Pourfemme dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di tematiche relative alla salute, l'ambiente, il benessere.

Da non perdere