Il figlio di Duane è morto di AIDS nel ’95, 26 anni dopo riceve un messaggio sorprendente

Duane Schrock è un anziano di 87 anni che vive in Virginia. Recentemente ha ricevuto una cartolina scritta dal figlio, ma il particolare sorprendente è che Duane Junior è morto nel 1995, a 45 anni, a causa dell’Aids. Dopo tanti anni, ben 26 da quando è stato scritto questo messaggio (che ha continuato a viaggiare nel mondo) per l’anziano signore si è trasformato in un segno dal cielo, un vero e proprio miracolo.

LEGGI ANCHE—>A 9 ANNI RICEVE UN MESSAGGIO DAL PAPA’ MORTO NEL 2013

Duane ha trovato un biglietto di auguri nella sua cassetta della posta. Quelle poche righe le aveva scritte suo figlio Duane Jr. nel 1989, appena sei anni prima di morire per Aids a 45 anni, nel 1995. Lo straordinario evento è accaduto in marzo scorso, pochi giorni dopo la festa del papà. E proprio per questo motivo Duane Schrock ha voluto vederci un segno del destino, come se il figlio avesse sul serio voluto fare gli auguri al suo (ormai) anziano padre.

Anche perché tra i due le cose non andavano benissimo, il papà non aveva mai accettato l’omosessualità del figlio. ”Ho chiesto tante volte a mio figlio se avesse fatto pace con Dio perché volevo vederlo in cielo – ha raccontato l’uomo – Adesso ogni volta che penso al momento in cui ho preso quella busta in mano mi viene da piangere. È sicuramente un segno dal cielo. È un modo per dirmi che sta bene, che è in paradiso. Non sarò mai grato abbastanza a chi mi ha fatto recapitare questa lettera”. Sulla copertina del bigliettino si vede un piccolo panda insieme al suo genitore, all’interno poche parole con l’inconfondibile calligrafia del figlio. ”Caro papà non ci sentiamo da un po’ di tempo. Volevo dirti che sto bene e sono molto felice a Richmond. Mi piacerebbe avere tue notizie. Ti auguro una buona festa del papà. Con amore. Duane”.

Impostazioni privacy