Il duetto di Emma e Arisa: le vallette di Sanremo 2015 cantano ‘Il carrozzone’

[fotogallery id=”5247″]

Emma e Arisa si esibiscono con un duetto: le vallette di Sanremo 2015 cantano ‘Il carrozzone’ per rendere omaggio al Festival. ‘Tanti cantanti hanno portato avanti questo meraviglioso, straordinario, carrozzone’: queste sono state le parole usate dal conduttore Carlo Conti per ricordare i grandi personaggi del Festival. Scendono dunque in campo le due vallette che riprendono le loro vesti cantanti: Arisa canta insieme ad Emma il grande successo del grande Renato Zero. L’omaggio musicale è dedicato anche a Giorgio Faletti, Mango e Pino Daniele, artisti scomparsi da poco.

E’ un bel momento per il Festival di Sanremo 2015: era stato annunciato un duetto per le vallette Emma ed Arisa ed è arrivato puntuale, alla fine della prima serata del Festival, da sempre definito un Carrozzone. Quale canzone se non quella di Renato Zero era più adatta per rappresentare tutta la kermesse, cogliendo l’occasione per ricordare grandi artisti scomparsi?

Emma e Arisa, sedute sui gradini del palco dell’Ariston, elegantissime cantano ‘Il carrozzone’: le due cantanti ritonano nei panni a loro più congeniali e non deludono con una bella esibizione, mentre sullo schermo alle loro immagini passano le immagini di tutti i cantanti che hanno reso grande lo spettacolo negli anni.

Le immagini finali sono per Giorgio Faletti, Mango e Pino Daniele: i tre sono quelli scomparsi più di recente quindi per loro ci saranno altri momenti di memoria. Le cantanti hanno dato il meglio di loro nell’esibizione, per poi riprendere le vesti di vallette accanto a Carlo Conti e divertirsi con le battute spiritose, mentre il presentatore promuove a pieno il loro debutto.

Impostazioni privacy