Il cerchio magico di Maria de Filippi

Maria De Filippi, dai più considerata la donna più influente della televisione italiana, può contare sul suo personale ”cerchio magico”, un gruppo di donne di cui la potente conduttrice tv italiana si fida in maniera (a quanto è dato sapere) incondizionata. Di questo cerchio tutto rosa fanno parte – si potrebbe dire ovviamente – la potente produttrice di tutti i programmi condotti e ideati dalla De Filippi, ovvero Sabina Gregoretti, e la bella postina di ”C’è posta per te”, Raffaella Mennoia.

A raccontare qualche retroscena di queste relazioni professionali ci pensa il sito Dagospia, in un articolo in cui si parla di tutte le donne della Sanguinaria ‘‘le amazzoni della “Fascino” che con la De Filippi condividono il lavoro quotidiano e scelte professionali. Zelanti ancelle, disponibili per libera scelta e comprensibile interesse a soddisfare h24 ogni richiesta della matriarca”. E pare proprio che la Maria della tv nazionale non muova dito senza prima aver ascoltato il parere della sua pupilla del momento, la quarantenne romana Raffaella Mennoia, appunto.

Pare infatti che Raffaella sia l’unica autorizzata ad entrare senza bussare nel camerino di Maria. Si dice pure che quando la Sanguinaria deciderà di non condurre più Uomini e Donne le passerà il testimone.

Impostazioni privacy