Il cattivo della fiction Carabinieri è 'Matteo Salvini'

Suscita ilarità un video di una puntata della fiction Carabinieri, in cui si fa riferimento ad un ragazzo che picchia le donne: il suo nome è Matteo Salvini.

Il cattivo della fiction Carabinieri è ‘Matteo Salvini’

Sta facendo il giro della rete un video di una puntata della fiction Carabinieri. Si tratta naturalmente di una coincidenza, ma in quell’episodio si fa riferimento ad un bullo che picchiava le donne, che si chiamava Matteo Salvini. Sì, proprio come il leader della Lega Nord. A volte il caso riesce ad essere veramente dispettoso. Guardato da questo punto di vista, il video suscita una particolare ilarità. Nell’episodio della fiction in questione, due genitori si presentano alla stazione dei carabinieri, per fare una denuncia.

Affermano che la figlia si sarebbe invaghita di un tipo strano, di un ragazzo particolarmente violento. I carabinieri all’inizio sono restii a credere ai due genitori e pensano che stiano dando dei giudizi affrettati. Tuttavia, anche per effettuare un controllo, domandano a quei genitori preoccupati come si chiami il ragazzo: la madre risponde: “Matteo Salvini”.

Parole di Gianluca Rini

Gianluca Rini è stato collaboratore di Nanopress, Tanta Salute e Pourfemme dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di tematiche relative alla salute, l'ambiente, il benessere.

Da non perdere