Il bambino della Kinder è cresciuto: ecco come è diventato

Josh Bateson e il cioccolato kinder

Quasi tutti sono legati ai ricordi di infanzia, e tra questi – per molti – c’è anche il bambino della barretta del Kinder Cioccolato, con la sua faccia sorridente stampata sulle golose confezioni famiglia. Qualcuno, durante gli anni, si è chiesto: come è diventato il bambino che faceva da testimonial al cioccolato Kinder? Grazie ai social network è stato rintracciato e ora sappiamo come è diventato.

Il bambino Kinder fu in principio Günter Euringer, che rimase stampato sulle confezioni di barrette per ben 32 anni. Dal 2005, invece, a dare il volto al bimbo goloso di cioccolato Kinder è Josh Bateson, che oggi ha 21 anni e vive in Inghilterra, a Londra. Lui ora fa il promoter e studia relazioni internazionali presso la Loughborough University. A ”smascherarlo” è stato una utente di Tinder (l’app per incontri) che ha visto sul suo profilo alcune foto con le confezioni di cioccolata, e poi ha cinguettato la notizia via Twitter.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere