Ignazio Moser: è morta la zia, lutto per il concorrente del GF Vip

Ignazio Moser morta la zia

[didascalia fornitore=”Screenshot dal web”]Ignazio Moser nella casa del Grande Fratello Vip 2[/didascalia]

Una notizia improvvisa, giunta nella casa del GF Vip 2 il 20 novembre, ha portato grande tristezza a Ignazio Moser: è morta la zia del concorrente del reality di Canale 5, a cui il bell’Ignazio era molto affezionato. La donna, sorella della madre di Moser Jr., aveva 65 anni e da 8 soffriva di demenza senile. La produzione del Grande Fratello Vip 2, una volta appreso del decesso, ha immediatamente avvertito il giovane della morte della zia, lasciandogli la facoltà di decidere se restare nel reality o tornare a casa, magari solo momentaneamente. Ignazio Moser, nonostante il dolore, ha però deciso di non lasciare il GF Vip.

Momento difficile, dunque, per Ignazio Moser: è morta la zia 65enne e la sua Cecilia Rodriguez è stata eliminata dalla trasmissione. Davvero un lunedì da dimenticare per lui… Dopo aver saputo del decesso della zia, Moser ha condiviso il suo dolore con i compagni del GF Vip 2, confidando che le voleva molto bene ma che faceva sempre più fatica ad andarla a trovare, perché vederla star così male lo faceva soffrire.

[npleggi id=”191287″ testo=”Il Grande Fratello Vip difende Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, ‘Niente atti osceni’”]

Prima dell’eliminazione di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser ha parlato dell’accaduto con la sua ‘fidanzata’ (possiamo ormai definirla così?) e durante la diretta su Canale 5 si è rivolto a Ilary Blasi per inviare un messaggio di cordoglio alla sua famiglia: ‘Scusami Ilary, vorrei dire che ho perso mia zia. Mi dispiace tanto per mia mamma e per i miei cugini. Li abbraccio forte’. Come detto, Ignazio ha scelto però di non abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 2: del resto ognuno elabora il lutto a modo suo e il giovane Moser avrà pensato che la maniera migliore per onorare la memoria della zia fosse quella di completare fino in fondo il suo percorso nel reality (anni fa, era il 2003, il concorrente del GF3 Fedro Francioni fece una scelta diversa ritirandosi dal gioco dopo aver saputo della morte della zia).

[npleggi id=”189737″ testo=”Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il primo bacio al riparo dalle telecamere”]

Intanto il mondo del gossip continua a discutere sulla storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: è stata solo un’infatuazione resa possibile dalle dinamiche sviluppatesi all’interno della casa o è qualcosa di molto più serio che continuerà anche al di fuori del GF Vip? Mentre Alfonso Signorini non crede molto nel futuro di questa coppia (‘Non so se arriveranno al panettone’) i due si sono scambiati la promessa di frequentarsi anche fuori dal reality. E a conferma della sua decisione, Cecilia ha ribadito di non amare più il suo ex Francesco Monte.

Impostazioni privacy