Ignazio Moser: ‘Cecilia piacerà ai miei genitori, aspetto Belen per la vendemmia’

Ignazio Moser Cecilia

[didascalia fornitore=”Facebook”]Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez in un momento di tenerezza al GF Vip 2[/didascalia]

Tutti i telespettatori del Grande Fratello Vip 2 si sono appassionati alla storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, e adesso che entrambi i ragazzi sono fuori dalla casa sono curiosi di sapere se la love story nata tra le mura del reality continuerà anche nella vita reale. La risposta sembrerebbe essere positiva, visto che Cecilia e Ignazio hanno confermato di essere innamoratissimi e che nulla cambierà tra di loro dopo la fine del GF Vip: ‘In questi mesi è nato un sentimento più che forte, penso si sia visto anche in TV. La chimica che c’è tra noi non cambierà nel mondo vero’.

Le parole che avete appena letto sono le prime rilasciate alla stampa da Ignazio Moser dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip 2. Il figlio di Francesco Moser ha parlato con i cronisti del quotidiano trentino L’Arena pochi istanti prima di tornare a casa per riabbracciare i suoi: ‘Non è possibile descrivere quanto sia forte l’esperienza che ho vissuto’, ha spiegato il bell’Ignazio, ‘Il ritorno alla realtà dopo 77 giorni di permanenza dentro quattro mura, dove vedevo sempre i soliti volti, è stato un piccolo shock. L’uscita dal reality segna per me anche un cambio di vita, in queste ore sto cercando di metabolizzare la situazione’.

[npleggi id=”192485″ testo=”Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a letto insieme, la foto su Instagram”]

Ovviamente il discorso è subito scivolato sul rapporto tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che, statene certi, monopolizzerà le prime pagine dei giornali di gossip nelle prossime settimane: ‘Il primo giorno dopo l’uscita dal GF Vip l’ho trascorso in hotel con Cecilia, volevo solo stare con lei senza telecamere e microfoni. Abbiamo passato la notte insieme… Poi ho preso il treno per Trento per tornare dai miei’. Inevitabile la domanda sull’ormai celebre armadio: ‘Non ci stancheremo mai di smentire questa storia, nata per creare uno scandalo televisivo che non ha alcun fondamento’.

Ma una volta finito il Grande Fratello Vip, Ignazio Moser cosa farà nella vita? ‘Prima di parlare dei miei progetti futuri voglio capire che aria tira nel mondo reale. L’azienda di famiglia rimane una passione: è quello il mio vero lavoro. Il resto può essere un simpatico contorno, vedremo se ne rimarrò davvero affascinato’.

[npleggi id=”192157″ testo=”Cecilia Rodriguez, ‘Francesco Monte mi trascurava, con Ignazio è amore vero’”]

E poi ci sarà da introdurre la nuova fidanzata Cecilia Rodriguez, proveniente da un ambiente patinato, nella sua famiglia di agricoltori trentini un po’ all’antica: ‘Non abbiamo fretta, ora siamo pieni di impegni, ma Cecilia è una ragazza molto semplice e credo proprio che piacerà ai miei genitori. Del resto siamo solo due ragazzi di 25 anni, innamorati. Non facciamo nulla di male’.

Infine, circa la possibilità, paventata da papà Francesco, di invitare la celebre ‘cognata’ Belen Rodriguez alla prossima vendemmia nell’azienda agricola di famiglia, Ignazio Moser si è dichiarato possibilista: ‘Non so se sarà possibile, ma ci impegneremo in questo senso e vedremo se ci riusciremo’.

Sì sì, ce la vediamo proprio Belen a cogliere l’uva in campagna…

Impostazioni privacy