Icardi vs Maxi Lopez: i due argentini non si salutano

Maxi Lopez non saluta Icardi

Maxi Lopez non ha ancora digerito la “faccenda” Wanda Nara e Mauro Icardi. I due argentini, ricapitolando rapidamente, erano migliori amici ma una donna si è messa in mezzo. La mamma dei figli di Maxi Lopez, Wanda Nara, ha “tradito” e poi lasciato l’ex giocatore del Barcellona per la stella dell’Inter. Un tradimento non è mai semplice da digerire ma Maxi Lopez si rifiuta, ancora, di salutare l’interista.

Nel match di ieri sera tra Inter e Torino, nel momento del saluto, Icardi stava per salutare l’argentino con la maglia granata ma l’ex fidanzato di Wanda Nara ha “tirato avanti” senza degnare di uno sguardo il giocatore dell’Inter come può vedersi dal video pubblicato su Vine:

Non è la prima volta che Icardi e Maxi Lopez si incrociano dopo il “tradimento” di Wanda Nara. Era successo già quando il giocatore ex Barcellona militava nella Sampdoria. In quella partita l’Inter vince 4-0 con una doppietta di Icardi e Maxi Lopez che sbagliò un calcio di rigore.

Questa volta, invece, tra i due ha vinto Maxi Lopez e il suo Torino senza però andare in rete mentre Icardi ha segnato su calcio di rigore per i nerazzurri. Maxi Lopez non ha dato la mano ad Icardi ma ha dato una grossa mano per la vittoria finale dei granata contro l’Inter.

Impostazioni privacy