I reali del Belgio sposi a Roma: nozze italiane per Amedeo d’Asburgo-Este ed Elisabetta Rosboch Von Wolkenstein

[fotogallery id=”2439″]

Due reali del Belgio sposi a Roma. Sabato scorso il principe Amedeo d’Asburgo-Este e la giornalista Elisabetta Rosboch Von Wolkenstein si sono uniti in matrimonio nella chiesa di Santa Maria in Trastevere. Lo sposo ha scelto l’Italia, e in particolare la Capitale, perché città natale della sposa: le nozze sono arrivate dopo cinque anni di fidanzamento.

Lui lavora nella finanza ed è sesto nella linea di successione al trono del Belgio, lei è una giornalista: il principe Amedeo d’Asburgo-Este ed Elisabetta Maria Rosboch von Wolkenstein si sono sposati sabato pomeriggio a Roma, città natale della sposa.

Alla cerimonia privata hanno partecipato, come è ovvio, tutti i reali del Belgio: il re Filippo e la regina Matilde, oltre a re Alberto II, che ha abdicato un anno fa, e la moglie Paola.

Tra gli invitati anche John Elkann con la moglie Lavinia Borromeo e la principessa Beatrice di York. E chissà se la felicità dei due sposi è stata rovinata dall’eliminazione della nazionale belga dai Mondiali 2014 in Brasile: magari, però, neanche ci si sarebbe aspettati che i calciatori sarebbero arrivati così lontano…

Impostazioni privacy