I politici più belli del mondo

[fotogallery id=”1597″]

Anche il mondo della politica ha i suoi leader di bellezza. Ora sappiamo chi sono i politici più belli del mondo. Un sito statunitense ha eletto il Mister e la Miss tra i protagonisti del panorama politico internazionale. Secondo tale classifica, la parlamentare Mara Carfagna è in cima al podio, al primo posto tra gli esponenti politici più attraenti del mondo.

Il sito statunitense Sportrichlist ha stilato una classifica con i politici più belli del mondo.

L’ex show girl italiana Mara Carfagna (Forza Italia), già Ministro per le Pari Opportunità del Governo Berlusconi IV, domina questa speciale top ten.

Al secondo posto c’è Enrique Peña Nieto, 47 anni, presidente del Messico.

La medaglia di bronzo va a Hina Rabbani Khar, bella ministro degli Esteri del Pakistan eletta a soli 34 anni. Ha studiato negli Stati Uniti e in India.

Al quarto posto c’è l’americana Sarah Palin, 50 anni, ex governatore dell’Alaska, icona di stile e nota per il dress-code: tacchi alti e tailleur.

In quinta posizione c’è Imran Khan, classe ’52, ex giocatore di cricket molto noto in patria, cioè in Pakistan, campione del mondo nel 1992.

La russa Alina Kabaeva è al sesto posto, ha 31 anni e, oltre a essere deputata nel Parlamento russo è anche una campionessa di ginnastica ritmica.

Al settimo posto nella classifica dei più belli troviamo l’ex governatore del Massachusetts Mitt Romney.

All’ottava posizione c’è la 41enne Orly Levy, laureata in Giurisprudenza e deputata in Israele.

Hans Linde dalla Svezia è al nono posto. Il giovane leader della Sinistra svedese, 35 anni, è uno dei più giovani politici della Svezia.

Al decimo posto termina la classifica dei politici più affascinanti Luciana Leon dal Perù.

Impostazioni privacy