I Mercenari 3: trailer italiano e trama del film in uscita il 4 settembre 2014

[fotogallery id=”3253″]

Nostalgici degli action movie anni ’80, sta per arrivare al cinema I Mercenari 3 – The Expendables, terzo e probabilmente ultimo capitolo della saga creata da Sylvester Stallone nel 2010 che con i primi due film ha incassato quasi 580 milioni di dollari a livello mondiale. Segno che i vecchi draghi della nostra gioventù, seppur bolsi e invecchiati, tirano ancora parecchio!

I Mercenari 3 – The Expendables, nelle sale italiane da giovedì 4 settembre 2014, è stato diretto dall’australiano Patrick Hughes e interpretato, oltre che dai confermatissimi Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Arnold Schwarzenegger, Terry Crews e Randy Couture, dalle altrettanto valide new entry Mel Gibson (il nuovo super-cattivo del film, protagonista tra le altre cose di un’epica scazzottata con Sly nella resa dei conti finale), Antonio Banderas, Wesley Snipes, Harrison Ford, Kellan Lutz, Kelsey Grammer e Sarai Givaty. Insomma un cast all-star dall’età media sicuramente molto alta ma carismatico come pochi altri! Peccato solo per la mancata conferma dell’istrionico Bruce Willis, gran personaggio dei primi due capitoli, che non ha trovato l’accordo economico per partecipare anche a questo film.

Tra sparatorie, scazzottate, mutilamenti, esplosioni e inseguimenti, anche su carro armato, e tanta tanta ironia (non mancano divertenti battute di stampo nostalgico sui ‘bei tempi andati’), I Mercenari 3 metterà di fronte i vecchi Expendables con un feroce nemico che in passato era stato il co-fondatore del gruppo ma che adesso è diventato uno spietato trafficante d’armi. E che va fermato a ogni costo, con le buone o (molto meglio) con le cattive…

I Mercenari 3: trama del film

Barney Ross (Sylvester Stallone), Lee Christmas (Jason Statham) e gli altri Expendables si trovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Mel Gibson), che anni prima aveva fondato i Mercenari con lo stesso Barney. Stonebanks in seguito era divenuto un mercante d’armi senza scrupoli che Barney era stato costretto ad uccidere… o almeno così pensava. Stonebanks, che già una volta aveva schivato la morte, torna invece più vivo che mai e con l’intenzione di distruggere i Mercenari. Barney decide allora di combattere il vecchio nemico con una nuova generazione di Mercenari, ingaggiando individui più giovani, più veloci e più esperti di tecnologia. L’ultima missione diventa così uno scontro fra i metodi della vecchia scuola e quelli di una tecnologia avanzata, per dar vita a una battaglia finale che non lascerà prigionieri.

I Mercenari 3: trailer italiano
[youtube id=”zOaFk3iZ2iE”]

Impostazioni privacy