I Maneskin a Che tempo che fa dopo X Factor 11: ‘Non ci rendiamo conto di ciò che sta succedendo’

Rai:Che tempo che fa

[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Fabio Fazio consegna il disco di platino per Chosen ai Maneskin[/didascalia]

Sono stati la rivelazione di X Factor 11 e, ospiti di Che tempo che fa, i Maneskin hanno ammesso di non essersi ancora resi conto del successo ottenuto grazie al talent show di Sky Uno. Pur essendo giovanissimi, i componenti della band romana stanno riscuotendo un successo forse inaspettato, ma ai microfoni di Fabio Fazio hanno assicurato di essere rimasti con i piedi per terra.

‘Non ci rendiamo conto di ciò che sta succedendo’ – ha spiegato Damiano, leader dei Maneskin, ai microfoni di Che tempo che fa. Eppure, i quattro giovanissimi romani arrivati secondi all’11esima edizione di X Factor, sono già amatissimi dal pubblico e da artisti del calibro di Carlo Verdone – ‘Si vede che c’è sostanza e saranno una bella realtà’ – o Luciana Littizzetto che, proprio negli studi del talk show di Rai 1, hanno ammesso di avere un debole per la rock band.

[twitter code=”https://twitter.com/RaiUno/status/950306021569855489″]

Leggi anche: Damiano dei Maneskin: chi è il cantante rivelazione di X Factor?

Damiano dei Maneskin: ‘L’età mettiamola da parte’

‘Ma se a 19 anni avete questo grado di maturità, dopo che si può fare?’ – ha chiesto Fabio Fazio ai Maneskin al termine della loro performance con Chosen, il singolo che è già diventato disco di platino.

In realtà, l’unico maggiorenne della band, è proprio Damiano David che ci ha tenuto a precisare: ‘Ci sentiamo fortunatissimi per aver avuto tutte queste possibilità, però l’età la mettiamo da parte’.

L’obiettivo della rock band guidata da Manuel Agnelli a X Factor 11, infatti, è solo quello di continuare a lavorare nel settore della musica mietendo successi.

E, in effetti, dopo il secondo posto nel talent show di Sky Uno, tutte le date del tour dei Maneskin hanno registrato il sold out dopo quattro ore: ‘Non ci rendiamo ancora conto della grandezza di quello che sta succedendo’ – ha commentato Damiano – ‘Ma siamo ultra contenti, era il nostro sogno e si sta realizzando’.

Grati, dunque, dei mezzi ottenuti grazie alla popolarità, i Maneskin hanno precisato di essere rimasti quelli di un tempo e di aver sempre avuto questa idea di musica.

Che tempo che fa, polemica sull’intervista ai Maneskin

L’intervista di Fabio Fazio ai Maneskin, però, ha sollevato qualche polemica su Twitter dove i fan della rock band hanno ritenuto il tempo dedicato ai loro idoli troppo breve.

In effetti, Damiano e company hanno avuto modo di scambiare solo qualche battuta con il conduttore e Carlo Verdone, presente a Che tempo che fa per la presentazione del suo ultimo film.

[twitter code=”https://twitter.com/ManeskinItalia/status/950119699781685248″]

La loro apparizione su Rai 1 è apparsa a molti solo una trovata pubblicitaria ma, visto il successo che stanno riscuotendo, Fazio potrebbe invitarli nuovamente nel suo salotto per concedere loro una intervista più approfondita.

[twitter code=”https://twitter.com/smokeheart___/status/950108500465733632″]

[twitter code=”https://twitter.com/suchasickmind/status/950107843038011394″]

Impostazioni privacy