I figli dei vip nati nel 2014: le baby celebrità venute al mondo in Italia e all’estero

[fotogallery id=”1311″]

L’anno in corso non è neanche a metà, ma sono già parecchi i figli dei vip nati nel 2014, sia in Italia che all’estero. Le nostre baby celebrità sono poche ma buone, mentre oltreoceano si sono dati senz’altro più da fare. Siete pronti a scoprire i fiocchi rosa e azzurri del 2014? Continuate a leggere e sarete accontentati!

Il 2013 è stato l’anno del Royal Baby, ma anche della fortunatissima North West e, sul fronte nazionale, dei già più che famosi Santiago e Sole. Quest’anno quali sono le baby star che occupano la scena?

L’ultimo nato è il piccolo Mattia, primogenito di Manuela Arcuri e Giovanni Di Francesco, venuto al mondo nell’ospedale Gemelli di Roma. Solo qualche ora prima era nata a Londra una bimba di nome Evelyn Penn, figlia di Bruce Willis. L’attore americano è così arrivato a segnare una cinquina tutta al femminile: tre le figlie avute dalla prima moglie Demi Moore, due quelle nate dall’unione con l’attuale consorte Emma Heming.

L’altro fiocco azzurro che ci riguarda da vicino è quello che è stato appeso per la nascita di Maddox Prince, figlio della showgirl Melissa Satta e del calciatore Boateng. L’intera gravidanza è stata abbondantemente documentata su profilo Instagram di Melissa.

Un’altra neo-mamma che ha scelto di mostrare il proprio pancione sui social network è stata Drew Barrymore, che ha dato alla luce la secondogenita Frankie alla fine di aprile. ‘La prima volta ho cercato di tenere la notizia riservata e la gente mi ha stalkerata per tutto il tempo, quindi ho adottato un’altra tattica’, ha dichiarato l’attrice.

Secondo figlio, in questo caso un maschietto, anche per la bellissima coppia formata da Megan Fox e Brian Austin Green. I due hanno dato il benvenuto in famiglia a Bodhi, che ha raggiunto il fratellino Noah. La splendida attrice ha mostrato le foto dei due pargoletti nel corso di un’intervista al The Ellen DeGeneres Show, mostrando un quadretto familiare davvero invidiabile.

Tripletta invece per Gwen Stefani e James Van Der Beek. La cantante e il marito Gavin Rossdale hanno accolto il piccolo Apollo, mentre l’ex Dawson Leery del piccolo schermo e la consorte Kimberly Brook sono diventati orgogliosi genitori di Annabel.

La lista non è finita qua ed è destinata ad allungarsi nei prossimi mesi. C’è infatti grande attesa per l’erede di Mila Kunis e Ashton Kutcher, di cui si ignora ancora il sesso, così come non si sa se sarà maschietto o femminuccia il primogenito di Ginnifer Goodwin e Josh Dallas. I due protagonisti di Once Upon a Time si sono sposati a metà aprile e sono ormai molto vicini al lieto evento. La fiaba per loro è quasi completa.

Impostazioni privacy