I calciatori più belli del mondo: vota il tuo preferito

Quali sono i calciatori più belli del mondo? Il panorama calcistico ci offre l’imbarazzo della scelta, tra un vasto numero di fuoriclasse che non solo sono abilissimi col pallone, ma potrebbero anche occupare benissimo le copertine delle riviste. E infatti spesso lo fanno, diventando modelli anche piuttosto contesi dalle grandi firme. Quella che vi proponiamo è una battaglia a coppie, che metterà a confronto i calciatori più belli e vi chiederà di votare per il vostro preferito. La sfida è semplice e divertente, non vi basterà fare altro che cliccare sulla foto del vostro prediletto e il gioco è fatto. Al termine di ogni votazione, scoprirete quanti altri utenti la pensano come voi e condividono i vostri gusti. Tutti pronti a tuffarvi in questa sfida all’ultimo pettorale? Siete per il fascino da gladiatore di Francesco Totti che ha fatto breccia nel cuore di Ilary Blasi o per quello più fanciullesco di Gerard Pique che ha stregato Shakira? Ditelo con la nostra battaglia tra i calciatori più avvenenti del panorama calcistico internazionale.

Magari vi piace Cristiano Ronaldo, considerato da molti come il calciatore più affascinante al mondo, oppure vi piace di più la barba di Leo Messi, fuoriclasse del Barcellona, considerato il migliore al mondo, ma che nella classifica dei più belli forse non può fare concorrenza ad altri. Alessandro Matri fa naturalmente la sua bella figura, così come Alexandre Pato. Certo, in Italia, il mondo femminile non può certo lamentarsi: c’è pure Marco Borriello, playboy riconosciuto. Alvaro Morata, invece, fino alla stagione passata era alla Juventus, ora infiamma di nuovo i cuori delle tifose del Real Madrid.

Mario Balotelli ha il fisico da grande calciatore, ma è pure considerato un tombeur de femme. Gigi Buffon e Claudio Marchisio sono sicuramente bellezze mature, mentre un nuovo arrivato è Marko Pjaca, poco conosciuto al grande pubblico, ma con un fisico da fare invidia a chi fa palestra tutti i giorni. Spostandoci in Francia, non passano mai inosservati il portiere Benoit Costil e Olivier Giroud, punta dell’Arsenal, così come Antoine Griezmann. E’ emigrato in Cina, invece, l’italianissimo Graziano Pellè, che più di un cuore ha fatto palpitare. Pure Alessio Cerci si merita l’attenzione delle donne. E tra i campioni belli a prescindere c’è Daniele De Rossi.

Sono bellezze mediterranee queste, con qualche eccezione. In Inghilterra, piace Raheem Sterling, in Germania Mats Hummels. In Spagna c’è Sergio Ramos che ha preso il posto di Iker Casillas, fino a qualche anno fa considerato non solo il portiere migliore al mondo, ma pure uno dei calciatori più belli. Non ci dimentichiamo neanche degli spagnoli Cesc Fabregas e Isco, centrocampista del Real Madrid. Altri consigli per le femminucce (che sanno benissimo scegliere da sole in quanto a bellezza e fascino) Leonardo Bonucci ed Eden Hazard. Buona scelta. Votate il vostro calciatore più bello al mondo. Per chi è sulla breccia dell’onda giornalmente, sarà una ulteriore ‘tacca’ da aggiungere al già fornitissimo curriculum.

Impostazioni privacy