Home Festival 2015 a Treviso: programma con Franz Ferdinand, Interpol, Fedez, Marracash e altri

[fotogallery id=”2639″]

Grandi nomi nel cartellone dell’Home Festival 2015 a Treviso: il programma della frizzante rassegna veneta è formato infatti da artisti internazionali come Franz Ferdinand & Sparks, Interpol, Simple Plan, Alpha Blondy e Paul Kalkbrenner, ma anche da star italiane che rispondono al nome di Fedez, Negrita, J-Ax, Marracash, Gemitaiz & Madman, Ghemon, Lo Stato Sociale, Aucan e molti altri ancora, per una line-up quasi definitiva di altissimo livello. E’ davvero difficile, infatti, trovare un altro festival musicale in Italia con ospiti di tale spessore e così richiesti in tutto il mondo!

La sesta edizione dell’Home Festival, si svolgerà dal 3 al 6 settembre 2015 nella consueta location Zona Dogana a Treviso a prevede, oltre ai tantissimi concerti, molti altri eventi, attività e manifestazioni collaterali. Inoltre, come si evince dai nomi del programma, quest’anno si è voluto ampliare il sound verso più generi e generazioni musicali, per far vivere quattro giorni di festa a tutti gli amanti della musica italiana e straniera.

Per esempio i Franz Ferdinand & Sparks sono un gruppo indie rock scozzese che non ha certo bisogno di presentazioni, mentre gli Interpol arriveranno all’Home Festival 2015 non prima di esser passati nei due raduni musicali più importanti al mondo, il Coachella e lo Sziget. E poi ci saranno il rapper Marracash con il suo Status Tour 2015 e la band dei Lo Stato Sociale, considerati i cinque paladini dell’indie italiano. Da non sottovalutare poi gli Aucan, che stanno lavorando a un nuovo album e un nuovo live dopo aver girato il mondo ed essersi affermati nella scena electro-indie.

Tornerà inoltre per il secondo anno consecutivo il Colors Splash Party, un mix di effettistica colorata tra acqua, fuochi, coriandoli e tanto, tanto colore che verrà lanciato addosso al pubblico danzante durante il dj-set di un producer di livello mondiale (il suo nome verrà svelato prossimamente). Ma, ripetiamo, quelli annunciati sono solo i primi cinque nomi di un festival che dura quattro giorni e promette più di 200 spettacoli suddivisi in ben 11 aree spettacolo e 8 palchi di cui 3 coperti (comprese due tende da circo per permettere il prosieguo del festival anche in caso di mal tempo).

Giovedì 16 aprile si sono aperte le prevendite dell’Home Festival 2015: i più fortunati che riusciranno ad accaparrarsi i primi 500 abbonamenti validi per entrare tutti i giorni della rassegna pagheranno solo 30,00 euro + diritti di prevendita, mentre i primi 1000 ticket giornalieri per il primo giorno (giovedì 3 settembre 2015) saranno venduti al prezzo speciale di 10,00 euro + d.p.
Una volta esauriti biglietti e abbonamenti a prezzo speciale verranno applicate le tariffe standard: 13,50 euro + d.p. per ogni singolo giorno di concerti e 40,00 euro + d.p. per l’abbonamento.

Home Festival 2015 a Treviso: programma giornaliero

Giovedì 3 settembre 2015

Franz Ferdinand & Sparks
Interpol
Lo Stato Sociale
Aucan
M+A
Goodblesscomputers
Airway
Davide Vettori

Venerdì 4 settembre 2015

J-Ax
Alpha Blondy
Mellow Mood
Rumatera & Friends
Groov a Nation

Sabato 5 settembre 2015

Paul Kalkbrenner
Simple Plan
Marracash
Tommy Trash
Gemitaiz & Madman
Nitro
Ghemon

Domenica 6 settembre 2015

Negrita
Fedez
Ackeejuice Rockers.

N.B.: il cartellone non è ancora definitivo.

Impostazioni privacy