Hillary Clinton: gif, meme e immagini memorabili dal web

bill clinton hillary e donald trump 799642

Negli ultimi giorni l’attenzione dei media internazionali sembra tutta focalizzata su Hillary Clinton, che proprio durante le celebrazioni di commemorazione delle 3mila vittime della strage dell’11 settembre 2001, ha avuto un malore ed è stata costretta ad abbandonare la manifestazione, prima che si fosse conclusa. Secondo il medico personale della candidata democratica alla Casa Bianca si tratterebbe di polmonite, scaturita a seguito di una tosse allergica trascurata. Nel frattempo il web non si è lasciato sfuggire l’occasione per dare sfogo alla fantasia, creando memes, gif e immagini pregne di ilarità.

E proprio mentre gli internauti si sbizzarriscono nella creazione di immagini divertenti e caricaturali che vedono Hillary Clinton come protagonista, le sorti delle elezioni americane potrebbero subire una brusca virata, rispetto a quelle che erano date come le previsioni più plausibili: il malore della candidata infatti, ha immediatamente generato un domino di reazioni tra i suoi antagonisti politici. Sembra che questa inaspettata contingenza possa realmente favorire il recupero di Trump.

Nell’attesa di scoprire come andranno effettivamente a evolversi i fatti, c’è anche chi ironizza con una mano un po’ più pesante, sulle condizioni cliniche di Hillary: un gesto, quello del tossire, che a qualcuno ha rievocato altri difficili momenti della politica statunitense….

E c’è persino chi, nella mischia, ironizza su Hillary e contemporaneamente sui complottisti da tastiera:

Clinton e Briatore

Ma soltanto uno può vincere il premio ironia 2016 e non può che essere lui, il creatore di questa gif, in cui Hillary Clinton veste letteralmente i panni del ‘morto’ nel film cult ‘Weekend con il morto’:

via GIPHY

Qualcun’altro l’ha addirittura immaginata in un pigiama party, a cui partecipa persino Obama:

via GIPHY

Cosa ne penserà di tutto questo sarcasmo, la candidata democratica alla Casa Bianca?

via GIPHY

Impostazioni privacy