Hilary Duff dopo il parto: ‘Ho bevuto la mia placenta, il miglior frullato da quando avevo 10 anni’

Hilary Duff è da poco diventata mamma per la seconda volta. A fine ottobre l’attrice ha partorito la piccola Banks Violet, nata dalla relazione con il produttore musicale Matthew Koma. L’ex star della Disney, a pochi giorni dalla nascita della secondogenita, è apparsa in perfetta forma e ha rivelato di aver bevuto la sua placenta.

Inizialmente, ha raccontato Hilary Duff, era scettica e non era convinta di voler bere la sua placenta, ma dopo essersi informata l’attrice si è convinta e adesso consiglia a tutte le neomamme di farlo. L’artista trentunenne ha raccontato l’esperienza nell’ultimo episodio del podcast ‘Informed Pregnancy’ del Dr. Berlin.

Hilary Duff: ‘Ho bevuto la mia placenta’

L’attrice ha deciso di prepararsi una bevanda particolare dopo il parto della sua secondogenita: un frullato con la sua placenta. ‘Era delizioso, il migliore da quando avevo 10 anni’, ha dichiarato Hilary Duff.

https://www.instagram.com/p/BpigFzgHTGd/

Tantissimi i modi per le neomamme di consumare la propria placenta: c’è chi la cucina e chi la ingurgita a crudo e chi, come Hilary Duff, prepara frullati a base di gelato o frutta e piccoli pezzi di placenta.

‘All’inizio, devo dire la verità, ero insicura onestamente, ma le teorie a favore della pratica mi hanno convinta a provarla’, ha ammesso l’attrice.

La Duff ha anche confessato che per rendere più gustosa la bevanda ha aggiunto diversi tipi di bacche e succhi di frutta e di aver trasformato la placenta in piccoli cubetti di ghiaccio per la preparazione di altri frullati. ‘Dopo averla mangiata mi sono sentita subito bene. Per questo ho deciso di congelarla e consumarla sotto forma di cubetti di ghiaccio, anche se berla non è proprio il massimo per la digestione’, ha rivelato.

Insomma la Duff è talmente entusiasta dei suoi frullati che è pronta a provare nuovamente l’esperienza. L’attrice non è la prima ad aver ingurgitato la placenta dopo la nascita di un figlio. Prima di lei Nikki Reed che l’ha trasformata in pillole come mostrato in un video su Instagram. Anche Tom Cruise avrebbe mangiato la placenta di Katie Holmes dopo la nascita della figlia Suri.

Intanto Hilary si gode la piccola nata lo scorso 25 ottobre. L’attrice ha partorito la sua secondogenita in casa, la Duff è già mamma di Luca Cruz che ha 6 anni e mezzo ed è nato dal matrimonio tra l’ex stellina Disney e Mike Comrie. L’arrivo della piccola Banks Violet è stato annunciato lo scorso giugno, per Matthew Koma si tratta del primo figlio.

Impostazioni privacy