Hellas Verona vs Juventus 2-2: Toni capocannoniere

Termina 2-2 l’anticipo dell’ultimo turno di Serie A 2014/15 tra Hellas Verona e Juventus con ambo le squadre ormai disinteressate al risultato in sé, ma con due protagonisti (uno per parte) che invece lottavano per il titolo di capocannoniere. Se Tevez ha sbagliato un rigore, Luca Toni ha invece imposto il sigillo e anche se ora dovrà sperare che Icardi (Inter) non metta a segno una tripletta, può già festeggiare. Per la cronaca gli altri gol sono stati di Pereyra (rete molto pregevole), LLorente e Gomez a 40 secondi dal triplice fischio finale. Juve a quota 88 punti.

La vigilia

L’ultimo match del campionato di Serie A 2014/15 nonché l’ultimo anticipo pomeridiano delle 18 vede davanti Hellas Verona e Juventus ossia le due squadre con uomini in lotta per il titolo di capocannoniere con da una parte Luca Toni che ha una rete di vantaggio su Carlos Tevez. Andiamo a scoprire le probabili formazioni e tutte le informazioni preliminari.

Padroni di casa con il tradizionale 4-3-3 con Rafael in porta, Marquez e Moras al centro della difesa, Sala e Agostini sulle fasce. Centrocampo con Obbadi, Tachtsidis e Hallfredsson poi tridente d’attacco con Jankovic, Toni e Gomez.

VERONA (4-3-3): Rafael; Sala, Marquez, Moras, Agostini; Obbadi, Tachtsidis, Hallfredsson; Jankovic, Toni, Gomez
A disp.: Benussi, Gollini, Rodriguez, Sorensen, Lazaros, Marques, Valoti, Brivio, Greco, Lopez, Fernandinho, Saviola.
All.: Mandorlini

Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ionita

Ospiti con un 4-3-1-2 con Buffon protetto da Bonucci e Ogbonna, Padoin e Asamoah sulle fasce, Pogba e Sturaro si muoveranno con Marchisiio, poi Pereyra alle spalle di Llorente e Matri

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Padoin, Bonucci, Ogbonna, Asamoah; Pogba, Marchisio, Sturaro; Pereyra; Llorente, Matri
A disp.: Storari, Rubinho, Evra, Chiellini, De Ceglie, Marrone, Pirlo, Pepe, Vidal, Morata, Coman, Tevez.
All.: Allegri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Caceres, Romulo, Barzagli

FORMAZIONI DELL’ULTIMO TURNO

Diretta TV su Sky Sport e Calcio su Mediaset Premium Calcio e in streaming su Sky Go e Mediaset Premium Play. Quote scommesse: 5.40 per l’1, 3.50 per la X e 2.10 per il 2.

Impostazioni privacy