Heather Parisi contro Raffaella Carrà: ‘Forte Forte Forte? Lorella Cuccarini accenda un cero alla Madonna’

[fotogallery id=”1797″]

Forte Forte Forte… monta la polemica: il nuovo talent di Rai Uno condotto da Raffaella Carrà ‘risveglia’ Heather Parisi, che da Hong Kong (dove vive con marito e figli, ma dimostra di non aver ancora dimenticato la tv italiana…) fa un duro attaccol programma e alla conduttrice, non dimenticando di citare Lorella Cuccarini, silurata (prima della partenza del programma) da Raffa senza manco una telefonata di preavviso. Il tutto dal suo sito ufficiale, dove la showgirl statunitense verga una durissima critica contro Raffa e Forte Forte Forte, bocciato su tutta la linea.

[fotogallery id=”4305″]

I talent sono il crepuscolo di una televisione a corto di idee. E Raffaella Carrà è la triste conferma che si vive di ricordi“. Heather Parisi spara a zero contro Forte Forte Forte, ultimo esempio di talent dove la gavetta viene dimenticata, così come il lavoro e lo studio. Ma laddove gli altri talent almeno ci provano, la pecca di Forte Forte Forte è (secondo Parisi) di somigliare a recite scolastiche o spettacoli da villaggio turistico, illudendo i concorrenti.

Detto comunque che – fermo restando la ‘bruttezza’ del programma, che sembra un copia incolla di tutti i talent degli ultimi tempi – è difficile giudicare un programma nel suo complesso, e anche la stessa Carrà ha riconosciuto nel weekend che “Dovevamo spiegare meglio che si trattava ancora di provini e che nonostante quelle luci favolose sul palco, noi dovevamo ancora scegliere tra i ragazzi che si sono esibiti“.

Non che questi ultimi si salvano, se è vero che la Parisi li definisce “senza talento“; certo, non va meglio alla giuria, incapace di andare oltre a frasi banali, capitanata da una Raffaella Carrà che Parisi descrive come “un’icona che vuole fare la giovane a tutti i costi“. Ma la showgirl statunitense non si ferma qua: ricordando la vicenda Cuccarini – il volto della cucina più amata dagli italiani era stata convocata per far parte del cast di Forte forte forte, e successivamente misteriosamente silurata – suggerisce infatti a Lorella di ringraziare per lo scampato pericolo.

Premesso che Parisi si dice non sorpresa dell’esclusione di Lorella Cuccarini da Forte Forte Forte, non ultimo perché la sua professionalità avrebbe fatto risaltare la pochezza degli altri giurati, la nostra si dice invece sorpresa che Cuccarini “se ne sia rammaricata invece che accendere un cero alla Madonna. Uno spettacolo davvero imbarazzante. Pensare che va in onda su Rai 1 al venerdì sera, mi mette tanta tristezza“. E allora non resta che sperare che la seconda puntata di Forte Forte Forte ci (e le, inteso alla Parisi) faccia cambiare idea…

Impostazioni privacy